Giacomoik Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Vorrei cercare di fare su spada la squadra più bilanciata possibile magari galar only. Al momento ho pensato ad inteleon, centiskorch, toxtricity e Corviknight, chi altri potrei aggiungere? Grimmsnarl come ci sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 11 ore fa, Giacomoik ha scritto: Vorrei cercare di fare su spada la squadra più bilanciata possibile magari galar only. Al momento ho pensato ad inteleon, centiskorch, toxtricity e Corviknight, chi altri potrei aggiungere? Grimmsnarl come ci sta? Se è per l'avventura, va bene qualsiasi Pokèmon in realtà. Però se può aiutarti ecco la mia squadra con cui ho finito il gioco, Galar only anche la mia: -Inteleon -Sandaconda -Grimmsnarl -Corviknight -Toxtricity -Grapploct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 A sandaconda ci avevo pensato anch'io, mi sa che ho completato Così sono anche tutte gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 @Giacomoik Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: @Giacomoik Hai altre domande o si può chiudere? Una mia squadra l'ho creata, quindi sì, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Perfetto, procedo a chiudere allora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.