Vanelope Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Ciao a tutti e Benvenuti!!!! Volendo divulgare il credo de “il Masuda” (LUI è bellissimo ) offro kit completo per il breeding. Vista la difficoltà nel reperire la materia prima le offerte saranno a numero molto limitato. Disponibilità: 0 Prezzo cad. 9 PP Il kit comprende: No. 1 Ditto Giapponese 6ivs - AO: James | Livello 60 | Allegra | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 7 | Ball random tra Dream/Cura/Love con strumento “destinocomune” No. 1 Sizzlipede con abilità Corpodifuoco 5ivs random - AO: Vanelope | Livello 1| Cauta | Moveset: Entomoblocco – Privazione – Ricciolscudo – Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Ultra Ball | Sesso random con strumento “pietrastante” (da passare al genitore che sceglierete nel caso vogliate fissare la natura) Precisazioni: I Ditto provengono da raid con cattura multipla. La “tenia” ovviamente è breedata da me Le richieste devono essere fatte solo all'interno di questa discussione! No Messaggi Privati!!! Auguri e figli shiny (e magari con HA)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Compro!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Compro!! Bene!!! Ci accordiamo in privato per lo scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 4 minuti fa, Crow ha scritto: Compro. Perfetto!!! mandami un messaggio privato quando sei disponibile per lo scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Accetti anche uno shiny al posto dei PP, in cambio del solo Ditto? @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 31 minuti fa, gameplayer ha scritto: Accetti anche uno shiny al posto dei PP, in cambio del solo Ditto? @Vanelope Ciao!!! Scusa! Mi dispiace ma per rispetto di quelli che hanno già acquistato il kit ti devo dire che nn posso accettare proposte diverse da quello che ho chiesto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Scusa! Mi dispiace ma per rispetto di quelli che hanno già acquistato il kit ti devo dire che nn posso accettare proposte diverse da quello che ho chiesto!!! Ho chiesto solo perché nel primo post non era specificato, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Solo più 2 disponibili!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ciao sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 14 minuti fa, Martian ha scritto: Ciao sarei interessato Bene!!!! Io stasera dopo le 18 sono disponibile per lo scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ciao, se ne è rimasto ancora uno lo compro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 minuto fa, Darkshare ha scritto: Ciao, se ne è rimasto ancora uno lo compro io Benissimo!!! Come detto io ci sono questa sera dopo le 18!!! Se per te va bene ti mando un messaggio appena posso andare on!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Benissimo!!! Come detto io ci sono questa sera dopo le 18!!! Se per te va bene ti mando un messaggio appena posso andare on!!! Perfetto, aspetto il tuo messaggio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ne resta uno opzionato da @Martian!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 On 23/1/2020 at 06:20, Vanelope ha scritto: Ciao a tutti e Benvenuti!!!! Volendo divulgare il credo de “il Masuda” (LUI è bellissimo ) offro kit completo per il breeding. Vista la difficoltà nel reperire la materia prima le offerte saranno a numero molto limitato. Disponibilità: 1 Prezzo cad. 9 PP Il kit comprende: No. 1 Ditto Giapponese 6ivs - AO: James | Livello 60 | Allegra | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 7 | Ball random tra Dream/Cura/Love con strumento “destinocomune” No. 1 Sizzlipede con abilità Corpodifuoco 5ivs random - AO: Vanelope | Livello 1| Cauta | Moveset: Entomoblocco – Privazione – Ricciolscudo – Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Ultra Ball | Sesso random con strumento “pietrastante” (da passare al genitore che sceglierete nel caso vogliate fissare la natura) Precisazioni: I Ditto provengono da raid con cattura multipla. La “tenia” ovviamente è breedata da me Le richieste devono essere fatte solo all'interno di questa discussione! No Messaggi Privati!!! Auguri e figli shiny (e magari con HA)!!! tello detto e tropo vechio per te figliola torna in camera tua comuncue in che senso reperire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 54 minuti fa, adelredmaster ha scritto: tello detto e tropo vechio per te figliola torna in camera tua comuncue in che senso reperire @adelredmaster reperire=trovare P.S. Si sono la segretaria di @Vanelope, prima che qualcuno lo domandi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @adelredmaster reperire=trovare P.S. Si sono la segretaria di @Vanelope, prima che qualcuno lo domandi... otimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 16 ore fa, Vanelope ha scritto: Ne resta uno opzionato da @Martian!!! Scusa il ritardo, alla fine un mio amico e riuscito a passarmene uno a 6 IV straniero, mi dispiace!! Ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 On 23/1/2020 at 15:20, Vanelope ha scritto: Ciao a tutti e Benvenuti!!!! Volendo divulgare il credo de “il Masuda” (LUI è bellissimo ) offro kit completo per il breeding. Vista la difficoltà nel reperire la materia prima le offerte saranno a numero molto limitato. Disponibilità: 1 Prezzo cad. 9 PP Il kit comprende: No. 1 Ditto Giapponese 6ivs - AO: James | Livello 60 | Allegra | Scioltezza | Moveset: Trasformazione | Lv. Dynamax: 7 | Ball random tra Dream/Cura/Love con strumento “destinocomune” No. 1 Sizzlipede con abilità Corpodifuoco 5ivs random - AO: Vanelope | Livello 1| Cauta | Moveset: Entomoblocco – Privazione – Ricciolscudo – Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Ultra Ball | Sesso random con strumento “pietrastante” (da passare al genitore che sceglierete nel caso vogliate fissare la natura) Precisazioni: I Ditto provengono da raid con cattura multipla. La “tenia” ovviamente è breedata da me Le richieste devono essere fatte solo all'interno di questa discussione! No Messaggi Privati!!! Auguri e figli shiny (e magari con HA)!!! Ti è avanzato un Ditto? Hai proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 3 ore fa, Martian ha scritto: Scusa il ritardo, alla fine un mio amico e riuscito a passarmene uno a 6 IV straniero, mi dispiace!! Ti ringrazio comunque Nessun problema!!! 3 ore fa, Kizura ha scritto: Ti è avanzato un Ditto? Hai proof? Vista la rinuncia dell’utente precedente direi che ne ho ancora uno!!! no!!! Niente proof!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Nessun problema!!! Vista la rinuncia dell’utente precedente direi che ne ho ancora uno!!! no!!! Niente proof!!! Ok.. il Ditto che ti è rimasto in che Ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 23 minuti fa, Kizura ha scritto: Ok.. il Ditto che ti è rimasto in che Ball è? Dream!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Dream!!!! Va bene te lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Va bene te lo prendo Perfetto!!!! Purtroppo oggi nn posso scambiare!! Ma domani ci sono se per te va bene!!! Fammi sapere quando saresti disponibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.