Lan4Barry Inviato 29 gennaio, 2020 Inviato 29 gennaio, 2020 Salve a tutti , sono felice di essermi iscritto a questo forum. Gioco a Pokemon dal 96. Mi divertivo solo ad acchiapparli senza considerare le palestre e tutto quello che si svolgeva all'interno, poi ho scoperto questo modo di giocare e mi sono appassionato. Faccio incursioni da solo di livello 1 e 2 in quanto di amici che mi seguono della mia età non ce ne sono. Cerco quindi amici per partecipare a raid di livelli massimi. Zona Romagna. Spero di fare scambi interessanti. ciao
Dan11 Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 5 ore fa, Lan4Barry ha scritto: Salve a tutti , sono felice di essermi iscritto a questo forum. Gioco a Pokemon dal 96. Mi divertivo solo ad acchiapparli senza considerare le palestre e tutto quello che si svolgeva all'interno, poi ho scoperto questo modo di giocare e mi sono appassionato. Faccio incursioni da solo di livello 1 e 2 in quanto di amici che mi seguono della mia età non ce ne sono. Cerco quindi amici per partecipare a raid di livelli massimi. Zona Romagna. Spero di fare scambi interessanti. ciao Ciao, benvenuto, se anche io cerco compagni per fare raid, quando ci sei magari scrivimi e ci organizzamo!
Jek1996ITA Inviato 31 gennaio, 2020 Inviato 31 gennaio, 2020 Benvenuto e buona ricerca di un compagno di avventure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.