Lan4Barry Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Salve a tutti , sono felice di essermi iscritto a questo forum. Gioco a Pokemon dal 96. Mi divertivo solo ad acchiapparli senza considerare le palestre e tutto quello che si svolgeva all'interno, poi ho scoperto questo modo di giocare e mi sono appassionato. Faccio incursioni da solo di livello 1 e 2 in quanto di amici che mi seguono della mia età non ce ne sono. Cerco quindi amici per partecipare a raid di livelli massimi. Zona Romagna. Spero di fare scambi interessanti. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 5 ore fa, Lan4Barry ha scritto: Salve a tutti , sono felice di essermi iscritto a questo forum. Gioco a Pokemon dal 96. Mi divertivo solo ad acchiapparli senza considerare le palestre e tutto quello che si svolgeva all'interno, poi ho scoperto questo modo di giocare e mi sono appassionato. Faccio incursioni da solo di livello 1 e 2 in quanto di amici che mi seguono della mia età non ce ne sono. Cerco quindi amici per partecipare a raid di livelli massimi. Zona Romagna. Spero di fare scambi interessanti. ciao Ciao, benvenuto, se anche io cerco compagni per fare raid, quando ci sei magari scrivimi e ci organizzamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Benvenuto e buona ricerca di un compagno di avventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.