jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao a tutti ho deciso di aprire questo mini-mercatino per scambiare alcuni pokemon di cui non ho bisogno per il breeding e il competitivo. Cerco principalmente PP e scambio soltanto per pokemon competitivi o flawless. Molti pokemon hanno lingua ENG perchè ho giocato il gioco in lingua inglese. Il mio ID è 512041 ed è comune a tutti i pokemon con Original Trainer (ot): Aqua. Eternatus LV 62,ot Aqua, pokè ball, natura docile, abilità pressione, LV Dynamax 0, fiocco campione di Galar, IV 31/x/31/31/x/x Zamazenta LV71,ot Aqua, scuro ball, item scudo rovinato, natura placida, LV Dynamax0, IV x/x/31/31/31/x Tipo Zero LV50, ot Aqua, pokè ball,ability battle armor, natura fiacca, LV Dynamax 0, IV x/31/31/x/x/31 Weezing SHINY LV50, ot Aqua, ultra ball, ability misty surge, natura ritrosa, LV Dynamax 5, IV x/31/31/31/x/31 Linoone Galar SHINY LV 35, ot Aqua, level ball, ability pickup, natura birbona, lv dynamax 3, IV 31/x/31/x/x/x Meothw Gigamax LV7, ot Aqua, pregio ball, ability pickup, natura audace, LV Dynamax 0, iv x/x/31/31/31/x Offro inoltre anche diversi strumenti in cambio di PP. Spoiler dream ball x2 loveball x2 level ball x1 ability capsule x1 bold mint x1 timid mint x1 careful mint x1 calm mint x1 eviolite x1 weakness policy x1 white erb x1 in aggiornamento..............!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 3 minuti fa, jenetiq ha scritto: Ciao a tutti ho deciso di aprire questo mini-mercatino per scambiare alcuni pokemon di cui non ho bisogno per il breeding e il competitivo. Cerco principalmente PP e scambio soltanto per pokemon competitivi o flawless. Molti pokemon hanno lingua ENG perchè ho giocato il gioco in lingua inglese. Il mio ID è 512041 ed è comune a tutti i pokemon con Original Trainer (ot): Aqua. Eternatus LV 62,ot Aqua, pokè ball, natura docile, abilità pressione, LV Dynamax 0, fiocco campione di Galar, IV 31/x/31/31/x/x Zamazenta LV71,ot Aqua, scuro ball, item scudo rovinato, natura placida, LV Dynamax0, IV x/x/31/31/31/x Tipo Zero LV50, ot Aqua, pokè ball,ability battle armor, natura fiacca, LV Dynamax 0, IV x/31/31/x/x/31 Weezing SHINY LV50, ot Aqua, ultra ball, ability misty surge, natura ritrosa, LV Dynamax 5, IV x/31/31/31/x/31 Linoone Galar SHINY LV 35, ot Aqua, level ball, ability pickup, natura birbona, lv dynamax 3, IV 31/x/31/x/x/x Meothw Gigamax LV7, ot Aqua, pregio ball, ability pickup, natura audace, LV Dynamax 0, iv x/x/31/31/31/x @Switchpokè ecco Compro whizzing e zamazenta Per Zamazenta sono come abbiamo concordato con eternatus?, invece per whizzing? Compro anche linooe shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 5 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Compro whizzing e zamazenta Per Zamazenta sono come abbiamo concordato con eternatus?, invece per whizzing? Compro anche linooe shini Prendo 3PP per gli shiny (l'uno), e 3 anche per zamazenta, ma essendo il primo ordine facciamo lo stesso prezzo di Eternatus. Quindi 10 in tutto, accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao compro le apricorn Ball ^.^ Tipo Zero quanto viene? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao compro le apricorn Ball ^.^ Tipo Zero quanto viene? ^.^ 0.70 per tipo Zero senza dischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Allora prendo anche lui ^.^ Totale? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, jenetiq ha scritto: Prendo 3PP per gli shiny (l'uno), e 3 anche per zamazenta, ma essendo il primo ordine facciamo lo stesso prezzo di Eternatus. Quindi 10 in tutto, accetti? 3+3+2 fanno 8 perché 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, Switchpokè ha scritto: 3+3+2 fanno 8 perché 10? 3 weezing, 3 linoone, 2eternatus e 2 zamazenta, ti trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, jenetiq ha scritto: 3 weezing, 3 linoone, 2eternatus e 2 zamazenta, ti trovi? No vedendo zamazenta o deciso di prendere lui al posto suo, comunque ora ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao compro le apricorn Ball ^.^ Tipo Zero quanto viene? ^.^ Compri TUTTE le apricorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, jenetiq ha scritto: Compri TUTTE le apricorn? Yes ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 0.50 per tutte le apricorn che ho (quindi 0.10 l'una) piu tipo zero fa 1.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, jenetiq ha scritto: 0.50 per tutte le apricorn che ho (quindi 0.10 l'una) piu tipo zero fa 1.25 Ti pago subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 @jenetiq Quanto costano le mente? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Hai ancora disponibile un Zamazenta? Se sì lo prendo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Hai ancora disponibile un Zamazenta? Se sì lo prendo subito. Appena venduto...tra qualche giorno tornerà disponibile uno nuovo! Prezzo 3pp 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: @jenetiq Quanto costano le mente? Ciao @RoseRed le mente vengono 0.50 l'una quante ne vuoi? Puoi chiederne quante ne vuoi ho molti BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 5 minuti fa, jenetiq ha scritto: Appena venduto...tra qualche giorno tornerà disponibile uno nuovo! Prezzo 3pp Ciao @RoseRed le mente vengono 0.50 l'una quante ne vuoi? Puoi chiederne quante ne vuoi ho molti BL Grazie, ma in altri mercatini le vendono a meno...le lascio agli altri acquirenti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 ore fa, jenetiq ha scritto: Appena venduto...tra qualche giorno tornerà disponibile uno nuovo! Prezzo 3pp Ciao @RoseRed le mente vengono 0.50 l'una quante ne vuoi? Puoi chiederne quante ne vuoi ho molti BL Se fosse possibile lo inizierei a prenotare. Posso pagartelo pure in anticipo o darti un acconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 NUOVA AGGIUNTA DEL GIORNO: HAWLUCHA SHINY -PREZZO 3PP- AO: Treffiq ID: 620847 Hawlucha (F) Mega Ball Ability: Unburden Level: 25 Lonely Nature Dynamax: 5 IVs: 31PS /0 Atk /31Def/ 31SpA/ 5 SpD / 23 Spe Moveset: Schiacciatuffo,Calcinvolo,Aeroassalto,Sottomissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ciao! Vorrei comprare 2 Dream Ball, 2 Love Ball e 1 Level Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 ore fa, jenetiq ha scritto: NUOVA AGGIUNTA DEL GIORNO: HAWLUCHA SHINY -PREZZO 3PP- AO: Treffiq ID: 620847 Hawlucha (F) Mega Ball Ability: Unburden Level: 25 Lonely Nature Dynamax: 5 IVs: 31PS /0 Atk /31Def/ 31SpA/ 5 SpD / 23 Spe Moveset: Schiacciatuffo,Calcinvolo,Aeroassalto,Sottomissione Ciao! É ancora disponibile per 3PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Swaggy ha scritto: Ciao! É ancora disponibile per 3PP? Certo 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Vorrei comprare 2 Dream Ball, 2 Love Ball e 1 Level Ball Scorta terminata, mi sto rifornendo anche se in piccole quantità... ti avviso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 ora fa, jenetiq ha scritto: Certo Scorta terminata, mi sto rifornendo anche se in piccole quantità... ti avviso? Sì magari! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.