Phil09 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 ti avevo trovato; ma lobby piena :/ riproverò stasera; grazie comunque per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Anche io voglio partecipare D: Sono in fissa con quel bellissimo dolcetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 4 minuti fa, Phil09 ha scritto: ti avevo trovato; ma lobby piena :/ riproverò stasera; grazie comunque per l'opportunità Ok Adesso, Ackerman ha scritto: Anche io voglio partecipare D: Vieni vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Ok Vieni vieni Adesso? Arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Adesso? Arrivo subito Anche se tra 5 minuti vado in pausa effettivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Anche se tra 5 minuti vado in pausa effettivamente... Ma figurati!! Quando vuoi tu Va benissimo dopo o un altro giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ma figurati!! Quando vuoi tu Va benissimo dopo o un altro giorno! Dopo dopo Se mi vedete online è perché sto hostando il raid per Chiara Torno alle 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Sono UP fino alle 22:30 che stasera volevo catturare due Pokémon anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Stacco a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 21 minuti fa, Andy2 ha scritto: Stacco a domani Purtroppo oggi non sono riuscita :c Ma domani ci sono, fammi sapere e grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Orari di oggi: 15-17/20-22:30 Se stasera verso l'orario in cui Chiara fa live non riuscite a entrare è perché glielo sto hostando con pass privata. Dopodiché tornerà UP con la solita password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexMortix Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 11 minuti fa, Andy2 ha scritto: Orari di oggi: 15-17/20-22:30 Se stasera verso l'orario in cui Chiara fa live non riuscite a entrare è perché glielo sto hostando con pass privata. Dopodiché tornerà UP con la solita password. Chiara verso che ora fa la live? Comunque ti sto amando troppo per questo raid, grazie ad uno strano giro di scambi sono riuscito finalmente ad ottenere Gigamax Charizard shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuna Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 ore fa, Andy2 ha scritto: Orari di oggi: 15-17/20-22:30 Se stasera verso l'orario in cui Chiara fa live non riuscite a entrare è perché glielo sto hostando con pass privata. Dopodiché tornerà UP con la solita password. grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 ore fa, AlexMortix ha scritto: Chiara verso che ora fa la live? Comunque ti sto amando troppo per questo raid, grazie ad uno strano giro di scambi sono riuscito finalmente ad ottenere Gigamax Charizard shiny <3 Chiara dovrebbe streammare stasera alle 20:45. Son contento dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 ore fa, AlexMortix ha scritto: Chiara verso che ora fa la live? Comunque ti sto amando troppo per questo raid, grazie ad uno strano giro di scambi sono riuscito finalmente ad ottenere Gigamax Charizard shiny <3 @AlexMortix, vorrei entrare anch'io in quello strano giro di scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexMortix Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 ora fa, xAlien95 ha scritto: @AlexMortix, vorrei entrare anch'io in quello strano giro di scambi Normalissimi scambi online con sconosciuti ahaha Base di partenza Giga Alcremie Shiny scambiato con Dragapult shiny, scambiato con uno Zacian, scambiato con un Giga Kingler shiny che a sua volta ho scambiato per Giga Charizard shiny ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 5 ore fa, Andy2 ha scritto: Orari di oggi: 15-17/20-22:30 Se stasera verso l'orario in cui Chiara fa live non riuscite a entrare è perché glielo sto hostando con pass privata. Dopodiché tornerà UP con la solita password. Probabilmente ci sarò questa sera, grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 51 minuti fa, AlexMortix ha scritto: Normalissimi scambi online con sconosciuti ahaha Base di partenza Giga Alcremie Shiny scambiato con Dragapult shiny, scambiato con uno Zacian, scambiato con un Giga Kingler shiny che a sua volta ho scambiato per Giga Charizard shiny ahahah ...che al mercato mio padre comprò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Io sono on in questo momento :3 Finalmente ho il mio Milcery Shiny T^T Grazie mille!! Ne vorrei altri 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 24 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io sono on in questo momento :3 Finalmente ho il mio Milcery Shiny T^T Grazie mille!! Ne vorrei altri 1000 Se mi trovi ancora fai pure~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 56 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io sono on in questo momento :3 Finalmente ho il mio Milcery Shiny T^T Grazie mille!! Ne vorrei altri 1000 ah vero sono bellissimi e poi con questi ci sono tutte le 70 forme di alcremie (gli shiny non cambiano colore se non per il bon bon) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Oggi comincerò dalle 14:00 fino alle 16:30 Per stasera vi faccio sapere più tardi EDIT: Scusate ma termino mezz'ora prima per colpa di vari blackout nella mia zona, torno UP stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Stasera farò un po più tardi, se mi vedete UP è perché è con pass privata... Dopo modificherò il post per farvi sapere quando ci sarò EDIT: Ore 20:15-23:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Sono riuscito ad entrare poco fa, grazie mille per averlo messo a disposizione! Ti lascio un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 ore fa, Andy2 ha scritto: Stasera farò un po più tardi, se mi vedete UP è perché è con pass privata... Dopo modificherò il post per farvi sapere quando ci sarò EDIT: Ore 20:15-23:00 Sto fumando......non arriverò mai in tempo per farmi l'ultima chiamata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.