Sharaya Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Sharaya, fan pokemon da sempre, ma super appassionata dal 2016. Sono una veterana del canale youtube, lo seguo ormai da 4 anni a questa parte, e dei profili social, però ho deciso solo ora di iscrivermi al forum Sono una fan dello shiny hunting, lo preferisco di gran lunga alle lotte pokemon E' un piacere essere qui, mando un abbraccio a tutti gli allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Benvenuta e buona permanenza nel forum Anch'io preferisco la parte che riguarda il collezionismo, piuttosto che le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Benvenuta e buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharaya Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Grazie a tutti ragazzi! E' un piacere conoscervi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Benvenuta. =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.