SquirtlePronto Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Molto bello, ma non mi sa proprio di "misterioso"... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Z a r u d e f o r s t s t o r m. E adesso. Se non ha 158 in velocità li vengo a prendere sotto casa e gli dico due paroline simpatiche con tanto di Torce e Forconi.
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pare che non vi siano notizie di rilievo sui DLC, quelle 37 pagine erano dedicate a pokémon in generale Eccoci, notizia interpretata male o tradotta male, di nuovo. 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Z a r u d e f o r s t s t o r m. E adesso. Se non ha 158 in velocità li vengo a prendere sotto casa e gli dico due paroline simpatiche con tanto di Torce e Forconi. Perché questa battuta? 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: ZA RUDE: TOKI WO TOMARE STAR PLATINUM: ZA RUDE E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e MoonlightUmbreon 2 Team Galaxy
Angry Birds99 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Mi piace il design anche se doveva essere un pokémon normale e non un legendario (idem per Zeraora tanto per dire..), magari con una pre-evo.
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 Non mi convince moltissimo, spero di ricredermi in futuro
Post raccomandati