Darki Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 ADORO Lino con Gallade, non vedo l'ora di pullarlo! <3 Le Sygna Suit di Blu e Verde sono fantastiche e non mi aspettavo Lucinda così presto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Starnat Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Ormai ho più hype per pokemon masters che per la serie principale ahahah bellissime novità! non vedo l'ora di Silver e Ho-Oh!
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Mamma mia tutto bellissimo! Hype per Argento e Ho-Oh (spero comunque in N e Reshiram in futuro T_T)
NoJokesInc. Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Com'è Masters ci sta dando più hype, ultimamente? Spero che Lylia e Clefairy facciano presagire anche Iridio e Silvally, altrimenti non mi metterei il cuore in pace. E le uova non capisco come potrebbero funzionare. Mettiamo non riesca ad ottenere Rosso. Posso comunque creare un'Unità col mio personaggio e un Charmander proveniente da un uovo e che poi posso evolvere? Perchè se è così, figo, ma vedo come potrebbero modificare le cose. Prendendo sempre come base Charmander, con la Mega Evoluzione post-Unimossa potrebbe diventare Mega Charizard Y, poi le mosse saranno sicuramente diverse...
Post raccomandati