Lorenzolink06 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Qualcuno mi puo dire come si ottiene ľaffilodente per far evolvere gligar in pokemon spada e scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Non sono sicurissima, ma facendo delle ricerche temo che non ci sia proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 On 28/2/2020 at 17:10, Lorenzolink06 ha scritto: Qualcuno mi puo dire come si ottiene ľaffilodente per far evolvere gligar in pokemon spada e scudo. Come detto da Ackerman, l'affilodente non è presente in Pokémon Spada e Scudo così come non sono presenti Gligar e Gliscor You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.