scrafty Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ragazzi ho un problema per il quelle gentilmente chiedo aiuto, magari è una cavolata ma sono giorni che provo in vano di ottenere un whimsicott con vento in coda da poter usare in competitivo, il punto è che non capisco come insegnarli quella mossa... Qualcuno mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Visto che è una mossa iniziale la imparerà aumentando di livello P.S. Magari la prossima volta cerca di evitare il gergo volgare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scrafty Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 La impara a livello 1 il punto è che anche dando a cotonee la pietra solare a livello 1 una volta evoluto non la impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 10 minuti fa, scrafty ha scritto: La impara a livello 1 il punto è che anche dando a cotonee la pietra solare a livello 1 una volta evoluto non la impara Vai dal ricordamosse nel centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 13 ore fa, scrafty ha scritto: Ragazzi ho un problema per il quelle gentilmente chiedo aiuto, magari è una cavolata ma sono giorni che provo in vano di ottenere un whimsicott con vento in coda da poter usare in competitivo, il punto è che non capisco come insegnarli quella mossa... Qualcuno mi da una mano? Ti ho modificato una parola che sarebbe meglio evitare! La prossima volta mi raccomando fai più attenzione Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vai dal ricordamosse nel centro pokemon Provato direttamente e il mio "collega" ha ragione! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Risposta data, chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.