tommy14 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciao a tutti vorrei fare questa domanda su pokemon spada e scudo Vedo molte persone che hanno pokemon gigamax shiny(li vedo anche qui sul forum)e non riesco a capire come si faccia ad ottenerli.Ho provato anche a fare shinyhunting nei raid gigamax ma niente Se possibile qualcuno può dirmi come si fa ad ottenere i gigamax shiny e se ci sono dei trucchi? Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Bisogna manipolarli con un programma o fare dei salti tra giorni con la data della consolle, poi bisogna fare anche un reset dei raid per ottenere il raid viola e anche il Gigamax in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Nella sezione guide è presente un Tutorial su come ottenere gli shiny dai raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 @tommy14 Visto che ti è stata linkata la guida, hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.