JonMoxley Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Come richiesto mi presento! Mi chiamo Stefano ho 25 anni e vengo dalla provincia di Como. Come tutti qui dentro sono appassionato di Pokemon da anni ormai.... ho saltato qualche generazione , l'ultimo titolo a cui ho giocato è stato X e Y.. Ho continuato comunque ad informami, e la voglia di giocare è arrivata con Pokemon Scudo. Per quanto riguarda la mia vita privata, lavoro, tra pochi mesi andrò a convivere con la mia ragazza e la vita mi sorride ! Detto questo ci si vede in game per scambi e qualche raid Gigamax! Peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao @JonMoxley e benvenuto! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Benvenuto. Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.