dregongames Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 salve a tutti... Volevo chiedere a qualcuno, se mi poteva aiutare a capire, come catturare dei pokemon shini nei raid. So come funziona, con seed chek, ma non riesco ad aprire raidFinder su windows, mi scarica la cartella ma non so come devo fare, se c'è qualcuno che mi riuscisse ad aiutare, ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 25 minuti fa, dregongames ha scritto: salve a tutti... Volevo chiedere a qualcuno, se mi poteva aiutare a capire, come catturare dei pokemon shini nei raid. So come funziona, con seed chek, ma non riesco ad aprire raidFinder su windows, mi scarica la cartella ma non so come devo fare, se c'è qualcuno che mi riuscisse ad aiutare, ne sarei molto grato. Ecco a te Credo sia questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 ora fa, dregongames ha scritto: salve a tutti... Volevo chiedere a qualcuno, se mi poteva aiutare a capire, come catturare dei pokemon shini nei raid. So come funziona, con seed chek, ma non riesco ad aprire raidFinder su windows, mi scarica la cartella ma non so come devo fare, se c'è qualcuno che mi riuscisse ad aiutare, ne sarei molto grato. Sposto nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ciao @dregongames! Hai altri dubbi o posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.