Darki Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Leggi la notizia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Scusate, ho cercato, ma non trovo un link non scaduto per unirmi al discord, è ancora possibile farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 53 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Scusate, ho cercato, ma non trovo un link non scaduto per unirmi al discord, è ancora possibile farlo? Ecco a te! https://discord.gg/nqWzP8e You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Che bella iniziativa complimenti ... ho letto che fate un sacco di attività divertenti... posso unirmi anch'io oppure cè qualche tipo di restrizione ??? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 17 minuti fa, Simone2020 ha scritto: Che bella iniziativa complimenti ... ho letto che fate un sacco di attività divertenti... posso unirmi anch'io oppure cè qualche tipo di restrizione ??? Grazie Certo, tutti possono unirsi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Certo, tutti possono unirsi Grazie allora mi unisco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Belle iniziative. Buona fortuna a chi partecipa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.