Magliabrutta Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao a tutti, seguo da moltissimo millennium e il buon pardini ma sul forum apporodo solo ora. Ventisettenne, fresco di laurea magistrale (ieri!), ricaduto brutalmente nel mondo pokemon tramite PoGo e il canale di questi ragazzacci, mi sono ridotto felicemente sul lastrico per prendere un switch e giocare a Spada. Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 benvenuto ( e auguroni per il meritato traguardo) Per qualsiasi domanda e aiuto, saremo felici di esserti d'aiuto ; sei nel posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Benvenuto e auguri per la laurea fresca fresca! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Bravo, anch'io sto pensando di comprarmi la switch, malgrado i miei amici dicano che uno da 26 anni secondo loro deve finirla di giocare a Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao e benvenuto! 9 minuti fa, argento94 ha scritto: malgrado i miei amici dicano che uno da 26 anni secondo loro deve finirla di giocare a Pokemon L'età è solo un numero, se una cosa piace non vedo perché privarsene per pregiudizi insensati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Salve Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magliabrutta Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 24 minuti fa, argento94 ha scritto: Bravo, anch'io sto pensando di comprarmi la switch, malgrado i miei amici dicano che uno da 26 anni secondo loro deve finirla di giocare a Pokemon Intanto grazie a tutti! Riguardo a questo, ignora e gioca, non si è mai troppo vecchi e il gioco (in generale: videogioco, da tavola, o quant'altro) mi ha profondamente formato come persona. Basta avere equilibrio nelle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Benvenuto e complimenti e per la laurea fresca fresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Benvenuto nel Forum e complimenti per la laurea! Divertiti qua dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.