LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 45 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi nonna Nooo ahaha Eevil (perché è un eeveelution tipo buio u.u) Next: Cherrim Cherrailsole visto che per la attivarsi la sua abilità Regalfiore deve trovarsi sotto la luce del suddetto Si lo so che è scrausissimo ma abbiate pietà era un Pokèmon difficile da fare Next:Swanna A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Cherrailsole visto che per la attivarsi la sua abilità Regalfiore deve trovarsi sotto la luce del suddetto Si lo so che è scrausissimo ma abbiate pietà era un Pokèmon difficile da fare Cherrailsole... Ora devi scrivere il prossimo pokemon da soprannominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Cherrailsole visto che per la attivarsi la sua abilità Regalfiore deve trovarsi sotto la luce del suddetto Si lo so che è scrausissimo ma abbiate pietà era un Pokèmon difficile da fare Next:Swanna Swanna? E la volta che mi prendo il ban secco.. Nelle sperdute regioni africane la sua forma regionale prende il nome si sawanna E aquisisce il tipo Erba-secca Golurk è arrivato il tuo turno Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Swanna? E la volta che mi prendo il ban secco.. Nelle sperdute regioni africane la sua forma regionale prende il nome si sawanna E aquisisce il tipo Erba-secca Golurk è arrivato il tuo turno Io ti uccido....XD Ok per lui un grandissimo GolHULK Next: Ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Swanna? E la volta che mi prendo il ban secco.. Nelle sperdute regioni africane la sua forma regionale prende il nome si sawanna E aquisisce il tipo Erba-secca Golurk è arrivato il tuo turno A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 54 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io ti uccido....XD Ok per lui un grandissimo GolHULK Next: Ivysaur Che ne dici di EeveeSaur? O EvilSaur, oppure il mio preferito, il Pokémon freelancer: IVASaur (perché ha la partita Iva) Prossimo: Volcarona «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 53 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io ti uccido....XD Ok per lui un grandissimo GolHULK Next: Ivysaur Golhulk è geniale Adesso, Leio99 ha scritto: Che ne dici di EeveeSaur? Oppure EvilSaur, oppure il mio preferito, il Pokémon freelancer: IVASaur (perché ha la partita Iva) Prossimo: Volcarona Mothra Prossimo:qwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, Leio99 ha scritto: Che ne dici di EeveeSaur? O EvilSaur, oppure il mio preferito, il Pokémon freelancer: IVASaur (perché ha la partita Iva) Prossimo: Volcarona XD Gia risposto Nickuniversale perciò... 1 minuto fa, Nickuniversale ha scritto: Golhulk è geniale Mothra Prossimo:qwilfish No non puoi chiedermi questo XD Passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: XD Gia risposto Nickuniversale perciò... No non puoi chiedermi questo XD Passo DAIII L' avevo fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 5 minuti fa, Nickuniversale ha scritto: DAIII L' avevo fatto apposta Eh ma così non vale Non posso mica dare io il nickname a... me stesso...XD Dai vediamo chi trova il nick migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 25 minuti fa, Nickuniversale ha scritto: Prossimo:qwilfish Thicc lol Eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Thicc lol Eternatus >.> Gia fatto sorry XD (era EterNACHOS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: >.> Gia fatto sorry XD (era EterNACHOS) Ops! Allora Dialga (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 11 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ops! Allora Dialga (?) BaccaDiALGA è l'unica cosa che mi è venuta in mente :c (si fa schifissimo :c) Next: Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: BaccaDiALGA è l'unica cosa che mi è venuta in mente :c (si fa schifissimo :c) Next: Bibarel Birbantel Next: zapdos Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: Birbantel Next: zapdos Birbantel...XD AAAzzardo(s) (fusione fra AAA(le batterie e.e), azzardo(perché si) e dos, si fa schifissimissimo,ma è l'una di notte cercate di capire...XD) Next: Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Patrat Patatrac Questo si che è da facepalm edition Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 6 ore fa, NatuShiny ha scritto: Patatrac Questo si che è da facepalm edition Unown Il mito vuole che un ciclope cecato sia ancora convinto che il suo vero nome sia Nessunown Alakazam scelgo te Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Avevo un magikarp che poi ho fatto evolvere in gyaridos lo avevo chiamato Pescegatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Rosso21 ha scritto: Avevo un magikarp che poi ho fatto evolvere in gyaridos lo avevo chiamato Pescegatto Dovevi dare un nickname ad Alakazam e proporre un altro pokemon da soprannominare XD Cmq...il nome migliore per magikarp e magicrap 3 ore fa, SilvosferA ha scritto: Il mito vuole che un ciclope cecato sia ancora convinto che il suo vero nome sia Nessunown Alakazam scelgo te Nessunown ...XD Abrakazam (no non ho fantasia oggi sorry) Next: abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dovevi dare un nickname ad Alakazam e proporre un altro pokemon da soprannominare XD Cmq...il nome migliore per magikarp e magicrap Nessunown ...XD Abrakazam (no non ho fantasia oggi sorry) Next: abra Abrapapà (da Barbapapà), oppure il suo anagramma: bara (scegliete il senso voi) Prossimo: Palkia, per rispetto del fratello «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Abrapapà (da Barbapapà), oppure il suo anagramma: bara (scegliete il senso voi) Prossimo: Palkia, per rispetto del fratello Però non mi viene niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 52 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Però non mi viene niente D: Pelakkia.. perche subito dopo la creazione del mondo inizio a strapparsi i capelli perche suo fratello controllando il tempo lo inganno rubandogli l'ultima pokebambola allo stop di Pokemonmillenium.. ups pardon AnimalCrossing millennium.. Andiamo avanti.. Stakata Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Pelakkia.. perche subito dopo la creazione del mondo inizio a strapparsi i capelli perche suo fratello controllando il tempo lo inganno rubandogli l'ultima pokebambola allo stop di Pokemonmillenium.. ups pardon AnimalCrossing millennium.. Andiamo avanti.. Stakata B-Rick (perché è una torre di mattoni, e dopo B-Rock ci sta secondo me XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Pelakkia.. perche subito dopo la creazione del mondo inizio a strapparsi i capelli perche suo fratello controllando il tempo lo inganno rubandogli l'ultima pokebambola allo stop di Pokemonmillenium.. ups pardon AnimalCrossing millennium.. Andiamo avanti.. Stakata XD NihiLEGO (perché è un UC ed è un LEGO Xd) Next: Kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.