Marcoo Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Giochi bellissimi. I pokemon di Johto li adoro pure. Da allora è passato tantissimo tempo e inizio a sentirmi vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Argento per gameboy color è stato il mio primo gioco in assoluto. Bellissimi ricordi :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Da un fan di Hoenn reputo che a distanza di dieci anni HG/SS siano ancora i migliori giochi Pokémon. Ricordo ancora quando aspettavo con ansia questi giochi dato che gli originali mi sono piaciuti e visto che Verde Foglia mi era piaciuto, scoprire che sono stati un upgrade rispetto a O/A/C è stata una bella esperienza (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 I migliori titoli di sempre, doppia città jhoto e kanto e doppie palestre ... ero bambino quando giocavo a pokemon oro e poter rigiocare il remake e scoprire che era stato perfezionato mi ha portato indietro in quegli anni di spensieratezza a cui davvero si pensava solo a catturare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Giocai ai titoli originali poi rigiocati sui remake, ahimé per livellare è scandaloso per un po' di tutto, il resto top dei top. Bei vecchi tempi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 auguri,e tra un po rigiocherò ha soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati