Cristiaaaaaan Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Ciao a tutti, è da ormai una settimana che la mia switch non si connette più ad internet e ho provato di tutto, spento e riacceso il modem, dimenticato il wi-fi per poi rimettere la password, riavviato la switch, cambiare le impostazioni del wi-fi, provato anche con altre connessione ma niente da fare. Vi prego di aiutarmi non so più cosa inventarmi..
argento94 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 19:24, Cristiaaaaaan ha scritto: Ciao a tutti, è da ormai una settimana che la mia switch non si connette più ad internet e ho provato di tutto, spento e riacceso il modem, dimenticato il wi-fi per poi rimettere la password, riavviato la switch, cambiare le impostazioni del wi-fi, provato anche con altre connessione ma niente da fare. Vi prego di aiutarmi non so più cosa inventarmi.. Espandi Un altro dispositivo tipo cell o portatile hai provato a vedere se si connette?? Se così non fosse, allora il problema è il modem. Se invece si connettono, prova nuovamente a risettare i parametri di collegamento WiFi della switch. Per curiosità quanti anni/mesi ha la tua switch?
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 @Cristiaaaaaan Per caso il problema si è risolto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.