Cristiaaaaaan Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ciao a tutti, è da ormai una settimana che la mia switch non si connette più ad internet e ho provato di tutto, spento e riacceso il modem, dimenticato il wi-fi per poi rimettere la password, riavviato la switch, cambiare le impostazioni del wi-fi, provato anche con altre connessione ma niente da fare. Vi prego di aiutarmi non so più cosa inventarmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 5 minuti fa, Cristiaaaaaan ha scritto: Ciao a tutti, è da ormai una settimana che la mia switch non si connette più ad internet e ho provato di tutto, spento e riacceso il modem, dimenticato il wi-fi per poi rimettere la password, riavviato la switch, cambiare le impostazioni del wi-fi, provato anche con altre connessione ma niente da fare. Vi prego di aiutarmi non so più cosa inventarmi.. Un altro dispositivo tipo cell o portatile hai provato a vedere se si connette?? Se così non fosse, allora il problema è il modem. Se invece si connettono, prova nuovamente a risettare i parametri di collegamento WiFi della switch. Per curiosità quanti anni/mesi ha la tua switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 @Cristiaaaaaan Per caso il problema si è risolto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.