SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 5 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Io mi farmo le master ball della lotteria, non ho di questi problemi. 5689 @Roman @SweetRplug preso? no purtroppo :C Sono entrato solo in un raid e non sono più riuscito ad entrare negli altri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 6 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Io mi farmo le master ball della lotteria, non ho di questi problemi. 5689 @Roman @SweetRplug preso? Yes! Preso al secondo tentativo, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ok, perfetto, nel caso qualcuno voglia catturarlo, sono qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ok, perfetto, nel caso qualcuno voglia catturarlo, sono qui! Io sono entrato solo una volta e non l'ho catturato, se ti va di farmelo catturare mi fai un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ok, perfetto, nel caso qualcuno voglia catturarlo, sono qui! io, devo fare raid hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Non capisco come mai @YanezDeGomera ma non mi fa niente cliccare sull'adesivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Sono sempre pieno@SweetRplug prova ora 5689 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Niente, mi è apparso già pieno Vai tranquillo, devo andare a letto, alla peggio lo prendo domani! Altrimenti se domani non ci sei fa niente! Grazie comunque per averci provato hahahaha Però se fai altri raid, fammi sapere taggandomi se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Niente, mi è apparso già pieno Vai tranquillo, devo andare a letto, alla peggio lo prendo domani! Altrimenti se domani non ci sei fa niente! Grazie comunque per averci provato hahahaha Però se fai altri raid, fammi sapere taggandomi se ti va Prova l'ultima volta 5689 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Uh, sono dentro, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Prova l'ultima volta 5689 io mi accontento di 2 rhyperior, li lascio a voi, buona cattura signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Preso, grazie mille per la pazienza! Ti ho lasciato un feedback In caso tu faccia altri raid, taggami pure se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Preso, grazie mille per la pazienza! Ti ho lasciato un feedback In caso tu faccia altri raid, taggami pure se ti va Domani terminerò questo, poi sicuramente ne inizierò altri in questi giorni, in fin dei conti non ho molto da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 E disponibile ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 8 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Purtroppo ragazzi ha l'hidden ability, e non posso farci nulla, nel caso lo vogliate però, scrivetemi qui. Il mio codice amico è il seguente: 7052-2462-0929 Il raid sarà attivo per tutta la giornata di domani, poi lo catturerò. Vi darò la password appena mi confermerete la partecipazione. @dregongames @SweetRplug Ciao vorrei partecipare, è ancora disponibile? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Vorrei tentare. È ancora disponibile il raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 @Alemat20 @Phil09 @Bep.pe @Rosso21 Ovviamente sì, fino a 00.00. Sto accendendo la Switch, mandatemi la richiesta di amicizia La password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: @Alemat20 @Phil09 @Bep.pe @Rosso21 Ovviamente sì, fino a 00.00. Sto accendendo la Switch, mandatemi la richiesta di amicizia La password è sempre 5689? Perché mi dice che non corrisponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4141 @Bep.pe Preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 7 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: 4141 @Bep.pe Preso? Preso! Posso provare a prenderne un altro? Faccio solo un tentativo e se non lo prendo fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Bep.pe ha scritto: Preso! Posso provare a prenderne un altro? Faccio solo un tentativo e se non lo prendo fa niente Ma sì, solita password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 18 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: @Alemat20 @Phil09 @Bep.pe @Rosso21 Ovviamente sì, fino a 00.00. Sto accendendo la Switch, mandatemi la richiesta di amicizia La password è 4141 Non ho la switch in questo momento pensavo era su sole anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Rosso21 ha scritto: Non ho la switch in questo momento pensavo era su sole anche No, siamo su Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: No, siamo su Spada e Scudo A ok scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.