Bep.pe Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 @YanezDeGomera preso anche il secondo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 36 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: @Alemat20 @Phil09 @Bep.pe @Rosso21 Ovviamente sì, fino a 00.00. Sto accendendo la Switch, mandatemi la richiesta di amicizia La password è 4141 Ciao io ci sono adesso, ti invio la richiesta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 7 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ciao io ci sono adesso, ti invio la richiesta Ci sono, la password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Preso! Grazie mille! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 @Alemat20 Catturato? Bene! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: @Alemat20 Catturato? Si VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pag7 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Preso, grazie mille per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 A mezzanotte chiudo il raid, quindi se qualcuno è interessato, lo scriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 25 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: A mezzanotte chiudo il raid, quindi se qualcuno è interessato, lo scriva! io, mi piacerebbe fare altri 2/3 raid, poi sono pieno hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 io sto cercando il raid >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: io sto cercando il raid >_> Ok, ci sono, sei tu Ale? Altrimenti mandami la richiesta d'amicizia. La password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ok, ci sono, sei tu Ale? Altrimenti mandami la richiesta d'amicizia. La password è 4141 Io finisco una partita e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ok, ci sono, sei tu Ale? Altrimenti mandami la richiesta d'amicizia. La password è 4141 sisi, sono io ( con l'immagine di luigi); in gioco: Filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Perfetto: 4141 @Phil09, il raid è up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 grazie mille sto aggiornando la lista dei raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Eh, è iniziato, se non mi vedi restarta il gioco, a volte capita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 update: non riesco a vederlo okok, attendo allora la prossima lobby (sperando di vederla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ricordo a voi che la password è 4141, sto per aprire. Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Ricordo a voi che la password è 4141, sto per aprire. @Phil09 Entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 forse provando a disconnettere da ycomm e riconnettermi; sperando si veda >_> trovato! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Entro anche io se posso!! Sent you a fr!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 perfetto, preso; grazie mille ps: per sdebitarmi, appena finisci di hostare o chiudi il raid(diciamo domani); contattami per un ''particolare'' raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ok ok, mi stavano scambiando un Cobalion, ti aggiungo 4141 @Sert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Il raid è attivo. Se non vedete lo sticker, riavviate il gioco 4141. @Sert lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 è ancora up?? Ecco ho riavviato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.