Magopokè Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciao a tutti come potete vedere mi chiamo Magopokè, mi scuso in anticipo per o possibili errori ortografici (schermo rotto)...cmq... Ho iniziato la mia avventura nel mondo pkm 20 anni fa tra serie e giochi passando dal mio amatissimo gameboy color al non più nuovissimo Nintendo 3DS per finire nel vastissimo mondo delle rom ancora non troppo conosciuto da me, spero di imparare molto da questa community e di divertirmi insieme a voi un caloroso saluto a tutti e vista l'ora buon appetito. Complimenti per tutte le idee proposte (rom hack e ecc ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, Magopokè ha scritto: Ciao a tutti come potete vedere mi chiamo Magopokè, mi scuso in anticipo per o possibili errori ortografici (schermo rotto)...cmq... Ho iniziato la mia avventura nel mondo pkm 20 anni fa tra serie e giochi passando dal mio amatissimo gameboy color al non più nuovissimo Nintendo 3DS per finire nel vastissimo mondo delle rom ancora non troppo conosciuto da me, spero di imparare molto da questa community e di divertirmi insieme a voi un caloroso saluto a tutti e vista l'ora buon appetito. Complimenti per tutte le idee proposte (rom hack e ecc ) Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 16 minuti fa, Magopokè ha scritto: Ciao a tutti come potete vedere mi chiamo Magopokè, mi scuso in anticipo per o possibili errori ortografici (schermo rotto)...cmq... Ho iniziato la mia avventura nel mondo pkm 20 anni fa tra serie e giochi passando dal mio amatissimo gameboy color al non più nuovissimo Nintendo 3DS per finire nel vastissimo mondo delle rom ancora non troppo conosciuto da me, spero di imparare molto da questa community e di divertirmi insieme a voi un caloroso saluto a tutti e vista l'ora buon appetito. Complimenti per tutte le idee proposte (rom hack e ecc ) Benvenuto!Comunque se vuoi accettare una piccola critica,sintatticamente parlando non si dice "Saluti di presentazione",un bel "Cordiali saluti" oppure "Sentita presentazione" se proprio vuoi rimanere sul formale,sarebbe stata molto più semplice e corretta da eseguire A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Welcome to Pokemon Millenium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magopokè Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 33 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Benvenuto!Comunque se vuoi accettare una piccola critica,sintatticamente parlando non si dice "Saluti di presentazione",un bel "Cordiali saluti" oppure "Sentita presentazione" se proprio vuoi rimanere sul formale,sarebbe stata molto più semplice e corretta da eseguire Un po' impacciato... Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.