YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Discord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ah ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Posso tenerti fra gli amici sulla switch o c'è un limite massimo o semplicemente non vuoi intasarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Posso tenerti fra gli amici sulla switch o c'è un limite massimo o semplicemente non vuoi intasarti? Catturato? Semplicemente non mi va d'intasarmi. Comunque il post è riferito a quelli che mi aggiungono in data odierna e che mi aggiungeranno in futuro, io ti avevo già in lista, quindi il problema non si pone E comunque, per chi lo volesse, il raid è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 7 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Catturato? Semplicemente non mi va d'intasarmi. Comunque il post è riferito a quelli che mi aggiungono in data odierna e che mi aggiungeranno in futuro, io ti avevo già in lista, quindi il problema non si pone E comunque, per chi lo volesse, il raid è attivo Uscito...adesso sto riprovando Spoiler Anche se sto cucinando Se non ti dispiace ti tengo in lista e ti seguo così sono sempre pronta se per qualche motivo sparisco o intaso troppo mi scrivi e mi levo Uscito di nuovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Perfetto, il raid è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Litfiba Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Se possibile vorrei partecipare, richiesta inviata IGN mirko~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Litfiba ha scritto: Se possibile vorrei partecipare, richiesta inviata IGN mirko~ Accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Litfiba Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Grazie, sfortunatamente è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Anche a me è uscito di nuovo... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Il raid è attivo comunque, due posti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Sì, lo dirò esplicitamente quando sono disponibile per hostare il raid, ovviamente non posso passarci tutta la giornata. In questo momento sono attivo Ovvio @Alemat20 Il raid è attivo Certo ci mancherebbe! Stasera non riesco ma domani terrò d’occhio il topic e quando ti vedo online provo ad inserirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Il raid è attivo: 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 7 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Il raid è attivo: 4141 Scusa, ho avuto un impegno improvviso, ora ci sono, è ancora attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Scusa, ho avuto un impegno improvviso, ora ci sono, è ancora attivo? Ja, sto hostando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Ja, sto hostando Ok, mi metto a cercarti Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io sono interessato e ti ho aggiunto, come richiesto cancellerò l'amicizia dopo aver catturato il butterfree! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Uh, ma devo anche io cancellare la tua amicizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 L'ho già scritto sopra, mi riferisco a coloro che mi hanno aggiunto tramite questa discussione, chi mi avva già in lista non deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Si, ce l'ho fatta finalmente!!! Grazie mille! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Tempo di cenare, torno a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ok, ci sono per due o tre tentativi, ma non saranno continui, pertanto controllate gli stickers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Parteciperò volentieri se posso! Aspetto di trovarti online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Il raid è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Il raid è attivo Torno allora Ancora non ne ho preso uno hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.