Jambo Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Salve a tutti ^^ , mi chiamo Luigi e vengo da un piccolo paesino della Basilicata. Sono cresciuto con i giochi pokemon , ho finito tutti i vecchi giochi (Mi sono fermato a i remake di Rubino e Zaffiro) e la maggior parte delle hack rom disponibili ^^. Ultimamente ho ripreso in mano la vecchia tavoletta grafica di mia sorella e la sto utilizzando per disegnare vari Fakemon (ho in un mente un progetto) , premetto che non sono un'artista o un gran disegnatore..ma vorrei pubblicare qualche bozza qui nel forum per vedere cosa ne pensate :) è possibile? e se si , in che sezione del forum? p.s. Ho 24 anni (anzi 25 fra 11 giorni ahahaha)
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 20 minuti fa, Jambo ha scritto: Salve a tutti , mi chiamo Luigi e vengo da un piccolo paesino della Basilicata. Sono cresciuto con i giochi pokemon , ho finito tutti i vecchi giochi (Mi sono fermato a i remake di Rubino e Zaffiro) e la maggior parte delle hack rom disponibili ^^. Ultimamente ho ripreso in mano la vecchia tavoletta grafica di mia sorella e la sto utilizzando per disegnare vari Fakemon (ho in un mente un progetto) , premetto che non sono un'artista o un gran disegnatore..ma vorrei pubblicare qualche bozza qui nel forum per vedere cosa ne pensate è possibile? e se si , in che sezione del forum? p.s. Ho 24 anni (anzi 25 fra 11 giorni ahahaha) Benvenuto a te! Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Avesonn Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 34 minuti fa, Jambo ha scritto: Salve a tutti , mi chiamo Luigi e vengo da un piccolo paesino della Basilicata. Sono cresciuto con i giochi pokemon , ho finito tutti i vecchi giochi (Mi sono fermato a i remake di Rubino e Zaffiro) e la maggior parte delle hack rom disponibili ^^. Ultimamente ho ripreso in mano la vecchia tavoletta grafica di mia sorella e la sto utilizzando per disegnare vari Fakemon (ho in un mente un progetto) , premetto che non sono un'artista o un gran disegnatore..ma vorrei pubblicare qualche bozza qui nel forum per vedere cosa ne pensate è possibile? e se si , in che sezione del forum? p.s. Ho 24 anni (anzi 25 fra 11 giorni ahahaha) ECCOLO UN COMPARE 95! benvenuto nel forum caro!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.