Jambo Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Salve a tutti ^^ , mi chiamo Luigi e vengo da un piccolo paesino della Basilicata. Sono cresciuto con i giochi pokemon , ho finito tutti i vecchi giochi (Mi sono fermato a i remake di Rubino e Zaffiro) e la maggior parte delle hack rom disponibili ^^. Ultimamente ho ripreso in mano la vecchia tavoletta grafica di mia sorella e la sto utilizzando per disegnare vari Fakemon (ho in un mente un progetto) , premetto che non sono un'artista o un gran disegnatore..ma vorrei pubblicare qualche bozza qui nel forum per vedere cosa ne pensate :) è possibile? e se si , in che sezione del forum? p.s. Ho 24 anni (anzi 25 fra 11 giorni ahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 20 minuti fa, Jambo ha scritto: Salve a tutti , mi chiamo Luigi e vengo da un piccolo paesino della Basilicata. Sono cresciuto con i giochi pokemon , ho finito tutti i vecchi giochi (Mi sono fermato a i remake di Rubino e Zaffiro) e la maggior parte delle hack rom disponibili ^^. Ultimamente ho ripreso in mano la vecchia tavoletta grafica di mia sorella e la sto utilizzando per disegnare vari Fakemon (ho in un mente un progetto) , premetto che non sono un'artista o un gran disegnatore..ma vorrei pubblicare qualche bozza qui nel forum per vedere cosa ne pensate è possibile? e se si , in che sezione del forum? p.s. Ho 24 anni (anzi 25 fra 11 giorni ahahaha) Benvenuto a te! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 34 minuti fa, Jambo ha scritto: Salve a tutti , mi chiamo Luigi e vengo da un piccolo paesino della Basilicata. Sono cresciuto con i giochi pokemon , ho finito tutti i vecchi giochi (Mi sono fermato a i remake di Rubino e Zaffiro) e la maggior parte delle hack rom disponibili ^^. Ultimamente ho ripreso in mano la vecchia tavoletta grafica di mia sorella e la sto utilizzando per disegnare vari Fakemon (ho in un mente un progetto) , premetto che non sono un'artista o un gran disegnatore..ma vorrei pubblicare qualche bozza qui nel forum per vedere cosa ne pensate è possibile? e se si , in che sezione del forum? p.s. Ho 24 anni (anzi 25 fra 11 giorni ahahaha) ECCOLO UN COMPARE 95! benvenuto nel forum caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ciao, Luigi e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 benvenuto ! Spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.