tidus007 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Buonasera a tutti, Mi chiamo Andrea vengo dalla calabria e ho 25 anni. Mi sono riavvicinato al mondo pokemon con pokemon spada e scudo, non giocavo praticamente a pokemon da Smeraldo. Ora causa Quarantena mi sto dedicando molto a qualche titolo nintendo come pokeon spada e scudo (sto PROVANDO il competitivo ma sono veramente scarso) e animal crossing (molto piacevole e rilassante come gioco). Spero di trovarmi bene nel forum con voi, Saluti Andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, tidus007 ha scritto: Buonasera a tutti, Mi chiamo Andrea vengo dalla calabria e ho 25 anni. Mi sono riavvicinato al mondo pokemon con pokemon spada e scudo, non giocavo praticamente a pokemon da Smeraldo. Ora causa Quarantena mi sto dedicando molto a qualche titolo nintendo come pokeon spada e scudo (sto PROVANDO il competitivo ma sono veramente scarso) e animal crossing (molto piacevole e rilassante come gioco). Spero di trovarmi bene nel forum con voi, Saluti Andrea. Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 ore fa, tidus007 ha scritto: Buonasera a tutti, Mi chiamo Andrea vengo dalla calabria e ho 25 anni. Mi sono riavvicinato al mondo pokemon con pokemon spada e scudo, non giocavo praticamente a pokemon da Smeraldo. Ora causa Quarantena mi sto dedicando molto a qualche titolo nintendo come pokeon spada e scudo (sto PROVANDO il competitivo ma sono veramente scarso) e animal crossing (molto piacevole e rilassante come gioco). Spero di trovarmi bene nel forum con voi, Saluti Andrea. Ciao Se dovessi avere bisogno di un consiglio sui team competitivi, ti consiglio di scrivere nella sezione "competitivo" del foro, troverai tanti utenti pronti a chiarire i tuoi dubbi o a valutare i tuoi team! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ciao andrea" Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.