MatteoP99 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Notizia interessante, per carità, ma spero che sia uscita anche quando uscì la switch perchè adesso, se qualcuno ha già usato prodotti a base di alcool, si mangia le mani come minimo E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Meglio tardi che mai...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Meglio tardi che mai...XD Io ho prontamente controllato che il prodotto che uso da una vita non sia a base alcolica xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ma in che senso si deforma?! OwO" davvero è così fragile la plastica della switch? E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Notizia interessante, per carità, ma spero che sia uscita anche quando uscì la switch perchè adesso, se qualcuno ha già usato prodotti a base di alcool, si mangia le mani come minimo Immagino E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io ho prontamente controllato che il prodotto che uso da una vita non sia a base alcolica xD Io per fortuna ho sempre usato un semplice panno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 (modificato) 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma in che senso si deforma?! OwO" davvero è così fragile la plastica della switch? si lo e io uso panno solito Modificato 11 aprile, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: si lo e io uso panno solito 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: si lo e io uso panno solito Ma strano davvero Anche perché I prodotti adatti per pulire gli schermi (come quelli dei televisori a LED) sono a base alcolica proprio per evitare di bagnare troppo lo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma strano davvero Anche perché I prodotti adatti per pulire gli schermi (come quelli dei televisori a LED) sono a base alcolica proprio per evitare di bagnare troppo lo schermo questo non lo so perche ma la switch e davero fragilisima basta poco solo per grafiare imagina alcol o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: questo non lo so perche ma la switch e davero fragilisima basta poco solo per grafiare imagina alcol o altro Non è così fragile,altrimenti coi due lanci fatti con forza della console(terra e muro)ne avrei 4 E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 (modificato) 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è così fragile,altrimenti coi due lanci fatti con forza della console(terra e muro)ne avrei 4 ti denucio per atti violenti sulla switch XD comunque dipende aveva protezioni o pure come caduta Modificato 11 aprile, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Una cosa logica ... io non ho mai pulito nessun tipo di console e disco con prodotti alcolici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: ti denucio per atti violenti sulla switch XD comunque dipende aveva protezioni o pure come caduta No,ma quali protezioni xD e dire che non si vede manco un segno però non lo ripeto perchè non penso siano indistruttibili,ma fragili per ciò che riguarda la mia esperienza direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma in che senso si deforma?! OwO" davvero è così fragile la plastica della switch? Non è “la plastica della switch” ad essere fragile, qualsiasi prodotto a base di plastica non trattata subisce la stessa fine se bagnato con alcool (più l’alcool é puro più aumentano i danni). Btw io ho usato sempre prodotti a base alcolica ma solo per lo schermo per ovviare a questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 3 minuti fa, scared ha scritto: Non è “la plastica della switch” ad essere fragile, qualsiasi prodotto a base di plastica non trattata subisce la stessa fine se bagnato con alcool (più l’alcool é puro più aumentano i danni). Btw io ho usato sempre prodotti a base alcolica ma solo per lo schermo per ovviare a questo problema No. Il problema (ingigantito imo) è nei solventi usati nell'alcool denaturato. Di solito mettono acetone che può "sciogliere" alcuni tipi di plastica Se usi altri tipi di alcool tipo quello isopropilico non hai problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, Kintah ha scritto: No. Il problema (ingigantito imo) è nei solventi usati nell'alcool denaturato. Di solito mettono acetone che può "sciogliere" alcuni tipi di plastica Se usi altri tipi di alcool tipo quello isopropilico non hai problemi Si vede che non ti è mai caduto l’isopropilico su un pavimento in pvc, vedi che bell’effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 28 minuti fa, Kintah ha scritto: No. Il problema (ingigantito imo) è nei solventi usati nell'alcool denaturato. Di solito mettono acetone che può "sciogliere" alcuni tipi di plastica Se usi altri tipi di alcool tipo quello isopropilico non hai problemi 24 minuti fa, scared ha scritto: Si vede che non ti è mai caduto l’isopropilico su un pavimento in pvc, vedi che bell’effetto Certo l'acetone come minimo ti stinge la plastica e la rende opaca Ma sui prodotti professionali per la pulizia degli LCD sono ancora in dubbio... Costano anche la loro decina di euro Mah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Dai su, ma scherzano? La pulisco con le salviettine a base alcolica e non è mai successo nulla. Come si potrebbe disinfettare altrimenti? Con un panno di stoffa!? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 54 minuti fa, scared ha scritto: Si vede che non ti è mai caduto l’isopropilico su un pavimento in pvc, vedi che bell’effetto Non era isopropilico allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 4 minuti fa, Kintah ha scritto: Non era isopropilico allora Era proprio isopropilico, possiamo usare solo quel sanitizzante in farmaceutica, per la gioia delle macchie bianche sui pavimenti in pvc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Raga, acqua e olio di gomito sin dai tempi antichi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 certo che fanno gli iettatori ha go go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ricordatevi di non dare da bere alla Swich, ha una scarsa resistenza all'alcool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati