YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Solo per oggi, vi offro la possibilità di catturare uno o più Togekiss, se volete partecipare, scrivete un messaggio qui sotto. Il pokémon in questione è come ho detto in precedenza Togekiss [Tuttafretta/Leggiadro]. Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 51%. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 ciao, sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ovvio, ho appena postato la discussione . Devi solo riuscire ad entrare, dato che sto hostando a un po' di gente su Discord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 ah ok, spero di entrare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ok ci sono mi preparo... un grazie di <3 in anticipo ( ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Data la percentuale di cattura abbastanza alta, dovreste riuscire a prenderlo in breve tempo. Ho deciso di tenere attivo Toge solo per poco dato che questo è il Den #82, e la mia intenzione è rerollare per una piccola e gustosa torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Posso provare ad entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Il raid è aperto a tutti, basta solo che mi invii la richiesta d'amicizia Ah, ricordate di cancellarmi dopo che avrete preso le copie desiderate del pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Grazie mille anche per questo, ne prendo uno anche se ne ho già un altro sinnoh born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ottimo, domani per Pasquetta preparatevi, che arriverà quasi sicuramente Alcremie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ottimo, domani per Pasquetta preparatevi, che arriverà quasi sicuramente Alcremie Sempre shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 59 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Solo per oggi, vi offro la possibilità di catturare uno o più Togekiss, se volete partecipare, scrivete un messaggio qui sotto. Il pokémon in questione è come ho detto in precedenza Togekiss [Tuttafretta/Leggiadro]. Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 51%. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Preso, grazie Yanez. Devo cancellarti dagli amici? Te lo chiedo perché in una vecchia discussione dicesti che avrebbero dovuto farlo soltanto i nuovi aggiunti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Il raid che sto hostando è il numero 82, tutti i pokémon da tre stelle in poi saranno sicuramente shiny, pertanto sì, anche Alcremie Quelli che mi hanno aggiunto al primo raid possono non cancellarmi, ma solo perché non lo chiesi allora, quelli nuovi è preferibile, anche perché prima o poi lo farò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Posso partecipare? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pag7 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Preso, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Peccato sia con tuttafretta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 6 minuti fa, RealTruth ha scritto: Peccato sia con tuttafretta.. Con una capsula almeno te lo porti con leggiadro 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Posso partecipare? Sì Yuki, mandami la richiesta d'amicizia, in fretta però! Rettifico: richiesta accettata. Vi ricordo che la password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 6 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Con una capsula almeno te lo porti con leggiadro Sì Yuki, mandami la richiesta d'amicizia, in fretta però! Rettifico: richiesta accettata. Vi ricordo che la password è 4141 preso grazie mille per l'opportunità e buona Pasqua! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Se sono in tempo vorrei provare, seno nulla dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Se sono in tempo vorrei provare, seno nulla dimmi tu Hai qualche minuto, entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 grazie mille, preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: preso grazie mille per l'opportunità e buona Pasqua! Grazie, anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Non ce l'ho fatta, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Non ce l'ho fatta, peccato Vedi di entrare al prossimo, sarà l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Vedi di entrare al prossimo, sarà l'ultimo Preso all'ultimo ahaha grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.