YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Come promesso, oggi vi ho portato un nuovo pokémon shiny da raidare, ovvero G-Max Alcremie, con la sua abilità primaria, Dolcevelo, rendendolo così competitivamente valido. Il raid sarà disponibile sia oggi e sia domani, e terminerà alla mezzanotte del mercoledì a venire. Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ricordo a tutti i partecipanti di cancellarmi dalla lista amici dopo aver catturato le copie del pokémon in questione. Buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ci sono! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ci sono anch'io "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Puoi unirti quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Stonjo c'è!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Io stacco, riprovo più tardi, se ti trovo. Grazie in ogni caso VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Figuratevi, sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao, sono ancora in tempo per tentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao, eccomi, per sicurezza ti dico il nome in game: fra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Perfetto, ricordate di inviarmi la richiesta d'amicizia. Dopo vi toccherà solo tenere d'occhio gli stickers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Hai tempo fino alla mezzanotte di mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe9407 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Posso entrare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Certamente, che domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sono disponibile per partecipare tra dieci minuti, va bene? nome utente: frayoshi09 Inviata la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Accettata ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao! È ancora possibile partecipare? A me basterebbe giusto un tentativo, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Mi sono infilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Scusa mi è uscito, posso riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 io non partecipo ma Alcremie è così carinooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Potete provare quante volte volete: se avessi voluto limitarvi lo avrei specificato nel post iniziale Dovete solo ricordavi di eliminarmi dalla lista amici dopo aver catturato il numero desiderato del suddetto pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao Yanez, grazie ancora una volta per hostare questi raid e si, vorrei partecipare! Appena posso ti addo e come al solito ti eliminerò una volta catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ovviamente chi non lo prende perchè è fissato con le pokeball da abbinare ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.