Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Inviato 13 aprile, 2020 Korattavar non mi sarebbe dispiaciuto, anzi avrebbe avuto un ché di arrogante come nome, giusto giusto per il classico pokèmon di un bullo. Per il resto dei nomi non mi dilungo oltre. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Groudon17 2
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Inviato 13 aprile, 2020 (modificato) "FoxFire" Modificato 13 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Foxfire è carino come suona, però banalissimo e in effetti, come evidenziato dall'articolo, Vulpix alola avrebbe avuto difficoltà ad adattarsi al nome Gallop rispetto a Rapidash invece lo trovo terribile, perciò sono lieto che sia giunto da noi come Rapidash. Korattavar mi fa tantissimo ridere invece, perché mi ricorda il termine coatto
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Boh non si sapevano già? Gallop,Foxfire e Koratta li ho già sentiti.
NoJokesInc. Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 On 13/04/2020 at 20:02, Avesonn ha scritto: Korattavar non mi sarebbe dispiaciuto, anzi avrebbe avuto un ché di arrogante come nome, giusto giusto per il classico pokèmon di un bullo. Per il resto dei nomi non mi dilungo oltre. Espandi Ma infatti, poi non cambia molto da quello che è ora
Post raccomandati