Vai al commento

[Marcox5] ~Art Gallery~

Marcox5

Post raccomandati

Per Porygon Z + Kyurem direi che la testa, le "alette" e la coda sono troppo piccoli (oltre al fatto che quest'ultima ha un'incurvazione ed una colorazione non molto belle), prova magari ad edittarle facendole diventare più grandi (se non riesci colla testa perché è troppo difficile prova almeno a sistemare la coda) e risistema il corpo facendo in modo che le linee o lo attraversino tutto o non ci siano proprio (così com'è ora non da una bella impressione)

Sul revamp sistema un po' la coda e lì dove finisce la coda ed inizia il "corpo" non mettere la sfumatura nera, metti un viola scuro (da usare possibilmente anche nel bordo, tutto nero non va bene)

E se posso vorrei farti una richiesta, Simisear + Golbat :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il revamp non va bene... ora ti spiego .. se vuoi fare un revamp devi ridisegnare da zero un pokemon che vuoi revvampare con tutto lo stle nuovo..non basta recolorarlo :)

Ridisegnare? o-o

Per Porygon Z + Kyurem direi che la testa, le "alette" e la coda sono troppo piccoli (oltre al fatto che quest'ultima ha un'incurvazione ed una colorazione non molto belle), prova magari ad edittarle facendole diventare più grandi (se non riesci colla testa perché è troppo difficile prova almeno a sistemare la coda) e risistema il corpo facendo in modo che le linee o lo attraversino tutto o non ci siano proprio (così com'è ora non da una bella impressione)

Sul revamp sistema un po' la coda e lì dove finisce la coda ed inizia il "corpo" non mettere la sfumatura nera, metti un viola scuro (da usare possibilmente anche nel bordo, tutto nero non va bene)

E se posso vorrei farti una richiesta, Simisear + Golbat :)

grazie per i consigli ^o^

vedrò di provvedere alla richiesta C:

Link al commento

gosimi.png

Golbat+Simisear

Non ho saputo fare di meglio à§Oà§

Non ti preoccupare, è uscita bene per come l'hai fatta, anche se avresti potuto edittare un po' il ciuffo bianco che ha Simisear e sistemarlo da qualche parte sulle ali, ma siccome hai appena iniziato fa niente

Quindi, se non l'avessi ancora capito, è buona la tecnica ma un po' più di fantasia non guasta ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...