Marcox5 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Inizio postando alcuni lavori, aggiornerò presto Mewtwo-two.Rotom-TvRevampArbok FusionPorygon-Z+KyuremGolbat+Simisear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Carino, poi posta gli sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Belli ! Ora voglio vedere le fusion! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ma che bello Mewtwo! Mi viene sempre più voglia di comprare Colors 3D. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Bello anche Rotom forma TV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Rotom è carinissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Rotom me gustaAspetto altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Belli, rootom sembra un mostro cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SVEN Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Belli entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Carini, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Carino il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 uhm, appena finito il lavoro per il contest di disegno posto altri lavori...non ne ho molti, quindi se avete particolari richieste chiedete ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Aggiorno con: Porygon-Z+KyuremArbok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Aggiorno con: Porygon-Z+KyuremArbokKyurem z non mi ispira molto... Ha la testa troppo piccola rispetto al corpo x_xArbok è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Per Porygon Z + Kyurem direi che la testa, le "alette" e la coda sono troppo piccoli (oltre al fatto che quest'ultima ha un'incurvazione ed una colorazione non molto belle), prova magari ad edittarle facendole diventare più grandi (se non riesci colla testa perché è troppo difficile prova almeno a sistemare la coda) e risistema il corpo facendo in modo che le linee o lo attraversino tutto o non ci siano proprio (così com'è ora non da una bella impressione)Sul revamp sistema un po' la coda e lì dove finisce la coda ed inizia il "corpo" non mettere la sfumatura nera, metti un viola scuro (da usare possibilmente anche nel bordo, tutto nero non va bene)E se posso vorrei farti una richiesta, Simisear + Golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 tutti belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 il revamp non va bene... ora ti spiego .. se vuoi fare un revamp devi ridisegnare da zero un pokemon che vuoi revvampare con tutto lo stle nuovo..non basta recolorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 il revamp non va bene... ora ti spiego .. se vuoi fare un revamp devi ridisegnare da zero un pokemon che vuoi revvampare con tutto lo stle nuovo..non basta recolorarlo Ridisegnare? o-oPer Porygon Z + Kyurem direi che la testa, le "alette" e la coda sono troppo piccoli (oltre al fatto che quest'ultima ha un'incurvazione ed una colorazione non molto belle), prova magari ad edittarle facendole diventare più grandi (se non riesci colla testa perché è troppo difficile prova almeno a sistemare la coda) e risistema il corpo facendo in modo che le linee o lo attraversino tutto o non ci siano proprio (così com'è ora non da una bella impressione)Sul revamp sistema un po' la coda e lì dove finisce la coda ed inizia il "corpo" non mettere la sfumatura nera, metti un viola scuro (da usare possibilmente anche nel bordo, tutto nero non va bene)E se posso vorrei farti una richiesta, Simisear + Golbat grazie per i consigli ^o^vedrò di provvedere alla richiesta C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Golbat+Simisear Non ho saputo fare di meglio à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Golbat+SimisearNon ho saputo fare di meglio à§Oà§Non ti preoccupare, è uscita bene per come l'hai fatta, anche se avresti potuto edittare un po' il ciuffo bianco che ha Simisear e sistemarlo da qualche parte sulle ali, ma siccome hai appena iniziato fa nienteQuindi, se non l'avessi ancora capito, è buona la tecnica ma un po' più di fantasia non guasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Aggiungo ;o;Ho-oH+Cyndaquil+Heatmor+Archeops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 bella la fusion simisear + golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aggiorno. :O Spudoratamente copiato dalla scena del gioco, sempre con colours 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.