PageOfLight Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Cavoli tu devi essere uno della vecchia scuola allora, io quando finii la scuola erano appena arrivati i registri elettronici. Sono davvero curioso di vedere come sono ora le lezioni.. cosa non farei per ritornare un pischello giovine e spensierato! @Ilperico dai neanche così pesante allora , non oso immaginare come sono le interrogazioni! Dove tutti ti ascoltano per forza poi io apro una scheda di paint sotto e mi metto a fare le fusioni di pokemon mentre ascolto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: poi io apro una scheda di paint sotto e mi metto a fare le fusioni di pokemon mentre ascolto Grandissimo, allora poi dovrai condividerle ste perle mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 8 minuti fa, Avesonn ha scritto: Cavoli tu devi essere uno della vecchia scuola allora, io quando finii la scuola erano appena arrivati i registri elettronici. Sono davvero curioso di vedere come sono ora le lezioni.. cosa non farei per ritornare un pischello giovine e spensierato! @Ilperico dai neanche così pesante allora , non oso immaginare come sono le interrogazioni! Dove tutti ti ascoltano per forza Alla mia epoca i registri erano cartacei e basta. Anche il libretto con voti e giustificazioni. Tutto cartaceo. I computer, questi sconosciuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Grandissimo, allora poi dovrai condividerle ste perle mi raccomando Glaquaza (pron. gleiquàza) altezza 8,00 m peso 320 kg per ora ho fatto questo, sto lavorando al mega bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 13 minuti fa, Ilperico ha scritto: Glaquaza (pron. gleiquàza) altezza 8,00 m peso 320 kg per ora ho fatto questo, sto lavorando al mega Figoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 19 minuti fa, Ilperico ha scritto: Glaquaza (pron. gleiquàza) altezza 8,00 m peso 320 kg per ora ho fatto questo, sto lavorando al mega Ebbravo ragazzo, ci sai fare! Con questo ti sei aggiudicato un Succo di Baccalampone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Buonsalve a tutti, che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonsalve a tutti, che si dice? Buona sera buon sera, tutto bene! È arrivato l'ora dell'Happy Hour o sbaglio? sono le 18 e ogni drink costa di meno, offro un giro a tutti suvvia. Alcolici e analcolici. Come sta messer locandiere @Fef3cz, domani è il giorno e non manca molto, dopo di che la lascerò in pace e la smetterò di importunarla. Oggi noto poco movimento all'interno del Forum, sarà la mancanza di Doll nuove nel PP Store @Ilperico com'è messo lei con la mega-evoluzione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 43 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buona sera buon sera, tutto bene! È arrivato l'ora dell'Happy Hour o sbaglio? sono le 18 e ogni drink costa di meno, offro un giro a tutti suvvia. Alcolici e analcolici. Come sta messer locandiere @Fef3cz, domani è il giorno e non manca molto, dopo di che la lascerò in pace e la smetterò di importunarla. Oggi noto poco movimento all'interno del Forum, sarà la mancanza di Doll nuove nel PP Store @Ilperico com'è messo lei con la mega-evoluzione ? Buonasera (beh quando l'hai scritto tu lo era XD) A me va tutto bene, te invece? Ma cosa non mi importuni affatto, mi fa piacere che mi tagghi comunque si domani i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Buonasera (beh quando l'hai scritto tu lo era XD) A me va tutto bene, te invece? Ma cosa non mi importuni affatto, mi fa piacere che mi tagghi comunque si domani i risultati. Bene dai, oggi sono riuscito a prendere un po' di aria. Non la solita aria che respiro all'interno di casa..Come va la sua quarantena? Comunque hai visto che alla fine hanno partecipato un po' di persone e sono addirittura venute fuori dei disegni molto belli! È stato divertente sentirsi coinvolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 14 minuti fa, Avesonn ha scritto: Bene dai, oggi sono riuscito a prendere un po' di aria. Non la solita aria che respiro all'interno di casa..Come va la sua quarantena? Comunque hai visto che alla fine hanno partecipato un po' di persone e sono addirittura venute fuori dei disegni molto belli! È stato divertente sentirsi coinvolti Hai fatto bene però sempre nei limiti della normativa, mi raccomando XD Beh si studia, si sta a casa, si dorme, si mangia e ci si allena Vero e sono molto felici, dei disegni veramente molto originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Buona sera buon sera, tutto bene! È arrivato l'ora dell'Happy Hour o sbaglio? sono le 18 e ogni drink costa di meno, offro un giro a tutti suvvia. Alcolici e analcolici. Come sta messer locandiere @Fef3cz, domani è il giorno e non manca molto, dopo di che la lascerò in pace e la smetterò di importunarla. Oggi noto poco movimento all'interno del Forum, sarà la mancanza di Doll nuove nel PP Store @Ilperico com'è messo lei con la mega-evoluzione ? Buonasera carissimo, offro un giro a tutti di qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera carissimo, offro un giro a tutti di qualcosa xD Cosa? Se posso approfittarne mi prendo una birra alla baccacedro analcolica. Diciamo NO all'alcol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 7 minuti fa, norve ha scritto: Cosa? Se posso approfittarne mi prendo una birra alla baccacedro analcolica. Diciamo NO all'alcol. Quello che vuoi Io mi sono preso una cioccolata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Buona sera buon sera, tutto bene! È arrivato l'ora dell'Happy Hour o sbaglio? sono le 18 e ogni drink costa di meno, offro un giro a tutti suvvia. Alcolici e analcolici. Come sta messer locandiere @Fef3cz, domani è il giorno e non manca molto, dopo di che la lascerò in pace e la smetterò di importunarla. Oggi noto poco movimento all'interno del Forum, sarà la mancanza di Doll nuove nel PP Store @Ilperico com'è messo lei con la mega-evoluzione ? Ho iniziato sta mattina ma dopo le lezioni ho indossato il caschetto mi sono messo a creare livelli su smm2 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera carissimo, offro un giro a tutti di qualcosa xD Mi unisco a ser Norve, stasera non vorrei alzare troppo il gomito. Già non reggo l'alcol 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Ho iniziato sta mattina ma dopo le lezioni ho indossato il caschetto mi sono messo a creare livelli su smm2 uhhhhhh, ma sei uno creativo tu. Io non sarei in grado di creare neanche un livello base su SMM2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 7 minuti fa, Avesonn ha scritto: Mi unisco a ser Norve, stasera non vorrei alzare troppo il gomito. Già non reggo l'alcol uhhhhhh, ma sei uno creativo tu. Io non sarei in grado di creare neanche un livello base su SMM2 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Salve a tutti, aperitiveggiamo con qualcosa o state già a pranzo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti, aperitiveggiamo con qualcosa o state già a pranzo? xD Io vorrei una pasta con i remoraid ma un aperitivo di patatine marca Excadrill mi andrebbero pure A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti, aperitiveggiamo con qualcosa o state già a pranzo? xD Buongiorno Buzz, meglio non aperitiveggiare a stomaco vuoto! Come stai oggi? 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io vorrei una pasta con i remoraid ma un aperitivo di patatine marca Excadrill mi andrebbero pure Con il caldo che sta venendo ci vuole proprio una pasta fresca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti, aperitiveggiamo con qualcosa o state già a pranzo? xD Ma l'aperitivo non è tipo alle 16/17? E' presto per uno spritz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 11 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io vorrei una pasta con i remoraid ma un aperitivo di patatine marca Excadrill mi andrebbero pure Te le faccio portare subito 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buongiorno Buzz, meglio non aperitiveggiare a stomaco vuoto! Come stai oggi? Con il caldo che sta venendo ci vuole proprio una pasta fresca! Buongiorno, non c'è male, grazie . Lei? 1 minuto fa, norve ha scritto: Ma l'aperitivo non è tipo alle 16/17? E' presto per uno spritz. Era giusto per mangiare qualcosina in attesa del pranzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 buongiorno. come vi va? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 10 minuti fa, norve ha scritto: Ma l'aperitivo non è tipo alle 16/17? E' presto per uno spritz. Vale pure prima di pranzo da me 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: buongiorno. come vi va? Tutto bene....comunque il PG sulla trainercard è enorme XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Vale pure prima di pranzo da me Tutto bene....comunque il PG sulla trainercard è enorme XD lo so. ho mischiato lo sprite di Armonio dall'intro di hgss con Bellocchio dell'intro di platino bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.