Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: buonasera! Come andiamo? @Alemat20 non vorrei darti false speranze ma Bellocchio sembra particolarmente soddisfatto. è QUASI certo che verrai preso Oh finalmente belle notizie, comunque non so se a qualcuno interessa ma mi sento un po meglio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Oh finalmente belle notizie, comunque non so se a qualcuno interessa ma mi sento un po meglio bene. Spero la pianterai di bere così tanto d'ora in poi comunque potete vincere ancora 2.50pp se passate dalla sezione "i diletti di snom" e risolvete l'enigma. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: bene. Spero la pianterai di bere così tanto d'ora in poi comunque potete vincere ancora 2.50pp se passate dalla sezione "i diletti di snom" e risolvete l'enigma. M-ma io non lo fatto apposta lo giuro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: M-ma io non lo fatto apposta lo giuro ok. In ogni caso da ieri se non ci siamo io o @Fef3cz non ci sono alcolici in giro bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 13 minuti fa, Ilperico ha scritto: buonasera! Come andiamo? @Alemat20 non vorrei darti false speranze ma Bellocchio sembra particolarmente soddisfatto. è QUASI certo che verrai preso QUASI certo... Devo rimanere con i piedi per terra, quasi certo non vuol dire preso... Devo essere realistico, sennò poi ci rimango male *Nella mia testa * VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: QUASI certo... Devo rimanere con i piedi per terra, quasi certo non vuol dire preso... Devo essere realistico, sennò poi ci rimango male *Nella mia testa * ti offro un te per calmarti va... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: QUASI certo... Devo rimanere con i piedi per terra, quasi certo non vuol dire preso... Devo essere realistico, sennò poi ci rimango male *Nella mia testa * Quindi ora rimane solo l'esame scritto giusto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: ti offro un te per calmarti va... Sisi mi serve sono molto nervoso 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Quindi ora rimane solo l'esame scritto giusto? No devo solo sapere il risultato della prova scritta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Sisi mi serve sono molto nervoso No devo solo sapere il risultato della prova scritta Oh lhai già fatto, come ti è sembrato, bellissima l'immagine (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Sisi mi serve sono molto nervoso No devo solo sapere il risultato della prova scritta Eccoti una bella tazzona di miscela Shiinotic. È la più rilassante miscela sul mercato. Buonanotte a tutti *si avvia alla porta ed esce* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: Eccoti una bella tazzona di miscela Shiinotic. È la più rilassante miscela sul mercato. Buonanotte a tutti *si avvia alla porta ed esce* Notteeeee (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 19 minuti fa, Ilperico ha scritto: Eccoti una bella tazzona di miscela Shiinotic. È la più rilassante miscela sul mercato. Buonanotte a tutti *si avvia alla porta ed esce* Oh si grazie, buonanotte anche a te. 24 minuti fa, Alcidead ha scritto: Oh lhai già fatto, come ti è sembrato, bellissima l'immagine È bellissima l'immagine in cui muoio d'ansia ? Spero bene... non era semplice VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: È bellissima l'immagine in cui muoio d'ansia ? Spero bene... non era semplice Nono, non intendevo quello, dai non preoccuparti se fallisci puoi riprovare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nono, non intendevo quello, dai non preoccuparti se fallisci puoi riprovare No, non voglio pensarci proprio al fallimento, non ora che ce l'ho quasi fatta a dimostrare loro che si sono sempre sbagliati su di me... E poi con le zampe che mi ritrovo è stata una faticaccia scrivere le risposte... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: No, non voglio pensarci proprio al fallimento, non ora che ce l'ho quasi fatta a dimostrare loro che si sono sempre sbagliati su di me... Loro chi? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Loro chi? Loro cosa? *Oh no mi sono scappate cose che non dovevo dire * VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Loro cosa? *Oh no mi sono scappate cose che non dovevo dire * Uhuhu, un passato triste della quale non se ne frega nessuno, puoi tenertelo per te (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Uhuhu, un passato triste della quale non se ne frega nessuno, puoi tenertelo per te Si infatti, è vero ahahaha, hai proprio ragione *Fiuuuu meno male * VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Si infatti, è vero ahahaha, hai proprio ragione *Fiuuuu meno male * Sai ora che ci penso, non sei di queste parti giusto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Sai ora che ci penso, non sei di queste parti giusto? Eeehm suppongo di no, hai mai visto altri Riolu da queste parti a parte me? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Eeehm suppongo di no, hai mai visto altri Riolu da queste parti a parte me? Fino a nemmeno una settimana fa vivevo sotto un ponte, non avevo grandi possibilità do fare conoscenze, te lo chiedo perché mi sembra strano che un baby pokemon si trovi in luoghi come la lcanda (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Fino a nemmeno una settimana fa vivevo sotto un ponte, non avevo grandi possibilità do fare conoscenze, te lo chiedo perché mi sembra strano che un baby pokemon si trovi in luoghi come la lcanda Beh sono un baby pokemon, ma non ho mai ordinato nulla di alcolico, ed è vero che mi sono intrufolato durante un compleanno, ma è pur vero che mi sono presentato quando sono arrivato qui per la prima volta e nessuno mi ha detto che i baby pokemon non sono ammessi, quindi immagino non stia facendo nulla di male, no? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Buongiorno amici! Sono ritornato da una lunga esplorazione sempre per voi, alla ricerca di prelibatezza di alta qualità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno amici! Sono ritornato da una lunga esplorazione sempre per voi, alla ricerca di prelibatezza di alta qualità! È cosa hai trovato? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: È cosa hai trovato? Moltissime bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.