Luxsgl Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema. ... prima riuscivo tranquillamente a giocare online e andare nelle isole degli amici o spostarmi con pin dodo. Da due giorni non funziona più nulla e quando cerco di attivare comunicazione online prova a connettersi a internet e mi da un errore errore 2219-2413 e dice si è verificato un errore di comunicazione con il server . Riprova più tardi ho provato in tutti i modi a cambiare impostazioni router a resettare internet ... ma non funziona . Eppure la connessione della Nintendo switch funziona! Riesco a vedere i miei amici online, mandare messaggi ... tutto tranne andare nelle isole e connettermi al portale nel negozio ago e filo. cosa posso fare? se avete qualche idea... ho privato a cercare anche il codice errore e a scrivere all assistenza Nintendo ma nessuna risposta grazie a tutti !!!!
Wilson Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Hai per caso cambiato la data del gioco? Se si, torna a mettere la data tramite internet
Luxsgl Inviato 15 aprile, 2020 Autore Inviato 15 aprile, 2020 Ciao non ho toccato nulla sulla data anzi stanattinq quando ho aperto dice tutto corretto data e ora... uff ma cosa può essere
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 risposta tremendamente stupida, il servizio online è per caso scaduta? ok dopo questa risposta me ne esco con l'effetto dissolvenza
LemmyKoopa Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Ciao, con un altro gioco mi è successo, ho scoperto che è un problema della connessione, io ho dovuto cancellare dalla lista la connessione e poi rimetterla, non so se funzionerà
Luxsgl Inviato 15 aprile, 2020 Autore Inviato 15 aprile, 2020 On 15/04/2020 at 09:06, LemmyKoopa ha scritto: Ciao, con un altro gioco mi è successo, ho scoperto che è un problema della connessione, io ho dovuto cancellare dalla lista la connessione e poi rimetterla, non so se funzionerà Espandi Ciao come faccio a cancellare la connessione ? Provo così è vediamo. Dimmi che fare
LemmyKoopa Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Devi andare su “Reti registrate” e poi selezionare la connessione che hai, poi cancella impostazioni, prima ti consiglio di ricordarti la password della connessione, scusa tanto se non funziona, prima fallo con una connessione che non ti interessa, perché se qualcosa va storto poi hai problemi
Luxsgl Inviato 15 aprile, 2020 Autore Inviato 15 aprile, 2020 On 15/04/2020 at 10:36, LemmyKoopa ha scritto: Devi andare su “Reti registrate” e poi selezionare la connessione che hai, poi cancella impostazioni, prima ti consiglio di ricordarti la password della connessione, scusa tanto se non funziona, prima fallo con una connessione che non ti interessa, perché se qualcosa va storto poi hai problemi Espandi Non ho capito che devo fare . Ma il problema che avrei è sulla rete di casa ?
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 @Luxsgl Prova a fare una prova di connessione con la Switch e fammi sapere che tipo di NAT hai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.