Luxsgl Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema. ... prima riuscivo tranquillamente a giocare online e andare nelle isole degli amici o spostarmi con pin dodo. Da due giorni non funziona più nulla e quando cerco di attivare comunicazione online prova a connettersi a internet e mi da un errore errore 2219-2413 e dice si è verificato un errore di comunicazione con il server . Riprova più tardi ho provato in tutti i modi a cambiare impostazioni router a resettare internet ... ma non funziona . Eppure la connessione della Nintendo switch funziona! Riesco a vedere i miei amici online, mandare messaggi ... tutto tranne andare nelle isole e connettermi al portale nel negozio ago e filo. cosa posso fare? se avete qualche idea... ho privato a cercare anche il codice errore e a scrivere all assistenza Nintendo ma nessuna risposta grazie a tutti !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Hai per caso cambiato la data del gioco? Se si, torna a mettere la data tramite internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxsgl Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Ciao non ho toccato nulla sulla data anzi stanattinq quando ho aperto dice tutto corretto data e ora... uff ma cosa può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 risposta tremendamente stupida, il servizio online è per caso scaduta? ok dopo questa risposta me ne esco con l'effetto dissolvenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Ciao, con un altro gioco mi è successo, ho scoperto che è un problema della connessione, io ho dovuto cancellare dalla lista la connessione e poi rimetterla, non so se funzionerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxsgl Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao, con un altro gioco mi è successo, ho scoperto che è un problema della connessione, io ho dovuto cancellare dalla lista la connessione e poi rimetterla, non so se funzionerà Ciao come faccio a cancellare la connessione ? Provo così è vediamo. Dimmi che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Devi andare su “Reti registrate” e poi selezionare la connessione che hai, poi cancella impostazioni, prima ti consiglio di ricordarti la password della connessione, scusa tanto se non funziona, prima fallo con una connessione che non ti interessa, perché se qualcosa va storto poi hai problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxsgl Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, LemmyKoopa ha scritto: Devi andare su “Reti registrate” e poi selezionare la connessione che hai, poi cancella impostazioni, prima ti consiglio di ricordarti la password della connessione, scusa tanto se non funziona, prima fallo con una connessione che non ti interessa, perché se qualcosa va storto poi hai problemi Non ho capito che devo fare . Ma il problema che avrei è sulla rete di casa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 @Luxsgl Prova a fare una prova di connessione con la Switch e fammi sapere che tipo di NAT hai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.