Helegor Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Federico, ho 35 anni e sono di Udine. Amo i pokemon da quando ho iniziato a giocare a pokemon rosso su game boy. Erano anni però che avevo abbandonato questo mondo. Mio figlio di 7 anni ora è appassionato e mi ha riportato alla mente quei bei vecchi ricordi. Così ho comprato un bel 3DS di seconda mano con pokemon Ultrasole e mi sono buttato di nuovo all’avventura. Mi sono reso conto che il mondo pokemon è cambiato davvero un sacco ed è diventato ancora più appassionante e profondo di quando l’ho lasciato. Spero davvero di riuscire ad approfondire le mie conoscenze qui con voi e anche, prima o poi, magari, passare anche al competitivo.
Mandorlato Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Buongiornissimo, gradisce del Kofféng o un Mukkiato?
Mononoke Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 3 minuti fa, Helegor ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Federico, ho 35 anni e sono di Udine. Amo i pokemon da quando ho iniziato a giocare a pokemon rosso su game boy. Erano anni però che avevo abbandonato questo mondo. Mio figlio di 7 anni ora è appassionato e mi ha riportato alla mente quei bei vecchi ricordi. Così ho comprato un bel 3DS di seconda mano con pokemon Ultrasole e mi sono buttato di nuovo all’avventura. Mi sono reso conto che il mondo pokemon è cambiato davvero un sacco ed è diventato ancora più appassionante e profondo di quando l’ho lasciato. Spero davvero di riuscire ad approfondire le mie conoscenze qui con voi e anche, prima o poi, magari, passare anche al competitivo. Benvenuto su Pokémon Millennium. La tua storia è molto dolce
Avesonn Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Benvenuto nel forum Federico! È bello poter leggere la tua storia, ed è molto bello che tu possa condividere la stessa passione con tuo figlio. Vedrai che ti troverai bene qui e non esitare a chiedere per il competitivo, siamo in tanti che devono imparare ancora bene e ci piace sempre condividere idee e informazioni nuove
Buzzwole1991 Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Benvenuto, anche io iniziai con Pokemon Rosso xD
LuckyTia Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 22 ore fa, Helegor ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Federico, ho 35 anni e sono di Udine. Amo i pokemon da quando ho iniziato a giocare a pokemon rosso su game boy. Erano anni però che avevo abbandonato questo mondo. Mio figlio di 7 anni ora è appassionato e mi ha riportato alla mente quei bei vecchi ricordi. Così ho comprato un bel 3DS di seconda mano con pokemon Ultrasole e mi sono buttato di nuovo all’avventura. Mi sono reso conto che il mondo pokemon è cambiato davvero un sacco ed è diventato ancora più appassionante e profondo di quando l’ho lasciato. Spero davvero di riuscire ad approfondire le mie conoscenze qui con voi e anche, prima o poi, magari, passare anche al competitivo. Benvenuto Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.