ChristianB Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Ciao a tutti! Mi chiamo Christian e ho 20 anni e sono un amante dei Pokémon! in questo periodo particolare ho riacceso il Nintendo 3DS e mi sono messo a giocare a Pokémon X, riscoprendo la mia passione per questo gioco. spero vivamente che qui nel forum mi aiuterete se avrò dei dubbi o problemi
Alexina Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 Ciao e benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LuckyTia Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 On 19/04/2020 at 07:01, ChristianB ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Christian e ho 20 anni e sono un amante dei Pokémon! in questo periodo particolare ho riacceso il Nintendo 3DS e mi sono messo a giocare a Pokémon X, riscoprendo la mia passione per questo gioco. spero vivamente che qui nel forum mi aiuterete se avrò dei dubbi o problemi Espandi Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Inviato 19 aprile, 2020 On 19/04/2020 at 07:01, ChristianB ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Christian e ho 20 anni e sono un amante dei Pokémon! in questo periodo particolare ho riacceso il Nintendo 3DS e mi sono messo a giocare a Pokémon X, riscoprendo la mia passione per questo gioco. spero vivamente che qui nel forum mi aiuterete se avrò dei dubbi o problemi Espandi Ciao Christian, benvenuto nel forum!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.