Alex_z Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e da quando sono piccolo che gioco a Pokemon senza perdermene uno Ho preso da qualche settimana Pokemon Spada e spero di poter usufruire a pieno del forum (veramente fatto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 7 minuti fa, Alex_z ha scritto: Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e da quando sono piccolo che gioco a Pokemon senza perdermene uno Ho preso da qualche settimana Pokemon Spada e spero di poter usufruire a pieno del forum (veramente fatto bene) Ciao Ale, Benvenuto nel forum! Se hai bisogno di aiuto vedrai che troverai sicuramente qualcuno disponibile a dartela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.