Manuel Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Questa è una cosa bellissima, appena possibile vedrò di recuperarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Appuntamento fissato, preparo già gli stuzzichini per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Appuntamento fissato, preparo già gli stuzzichini per stasera Che poi era ieri sera, ma solo stamattina mi sono accorto che ci fosse quella live per fortuna che si può recuperare in differita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che poi era ieri sera, ma solo stamattina mi sono accorto che ci fosse quella live per fortuna che si può recuperare in differita Nooo cavoli pensavo che l'articolo fosse di oggi ahahah , dove si può vedere? Sempre su twitch immagino.. Spoiler Buongiornoo Moon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Nooo cavoli pensavo che l'articolo fosse di oggi ahahah , dove si può vedere? Sempre su twitch immagino.. Apri contenuto nascosto Buongiornoo Moon! Ahahah appena ho visto il tuo messaggio ho subito pensato di dover chiarire la cosa la live la puoi recuperare sul canale Saidogna, che è il canale Twitch di Cydonia comunque buongiorno anche a te Ave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah appena ho visto il tuo messaggio ho subito pensato di dover chiarire la cosa la live la puoi recuperare sul canale Saidogna, che è il canale Twitch di Cydonia comunque buongiorno anche a te Ave Graziee, *LOVE* E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 (modificato) Cavolo, ho perso la finale. Vado a congratularmi con il vincitore. Modificato 20 aprile, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati