Lex_PokeTrainer Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Salve a tutti, ringrazio in anticipo tutta la comunity per l'aiuto e il divertimento, che eventualmente, mi offrirà in futuro... Grazie mille mila milioni a tutti!!! Intanto mi presento, sono Lex e sono un allenatore di Pokémon dal lontano 1996, con la mia primissima avventura in Pokémon Rosso. Da allora ho giocato praticamente quasi tutti i titoli pubblicati, pur non essendo un novellino nel mondo Pokémon, sono tante le cose che non so, quindi vi chiedo pazienza se a volte mi vedrete chiedere cose trite e ritrite, cercherò di usufruire al massimo delle tante guide e post del forum per limitare il più possibile le domande "scomode". Non ho mai giocato competitivo e so molto poco delle sue meccaniche e un giorno vorrei lanciarmi nel mondo delle lotte. Che altro dire, la mia passione sono gli shiny, li adoro e cerco di collezionarli, nel tempo libero mi cimento nel completare le varie storie Pokémon sempre con squadre diverse per sperimentare tutti i vari tipi, le varie mosse e combinazioni. Sono ritornato da poco sul 3DS con Sole e Luna e a breve approderò su Spada e Scudo, con grande curiosità e voglia di scoprire nuove cose insieme a tutti voi, lo so, sono già in ritardo e di parecchie cose ho già ricevuto vari spoiler, ma questo non mi preoccupa. Per adesso rigrazio e saluto tutti i membri della comunity! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, Lex_PokeTrainer ha scritto: Salve a tutti, ringrazio in anticipo tutta la comunity per l'aiuto e il divertimento, che eventualmente, mi offrirà in futuro... Grazie mille mila milioni a tutti!!! Intanto mi presento, sono Lex e sono un allenatore di Pokémon dal lontano 1996, con la mia primissima avventura in Pokémon Rosso. Da allora ho giocato praticamente quasi tutti i titoli pubblicati, pur non essendo un novellino nel mondo Pokémon, sono tante le cose che non so, quindi vi chiedo pazienza se a volte mi vedrete chiedere cose trite e ritrite, cercherò di usufruire al massimo delle tante guide e post del forum per limitare il più possibile le domande "scomode". Non ho mai giocato competitivo e so molto poco delle sue meccaniche e un giorno vorrei lanciarmi nel mondo delle lotte. Che altro dire, la mia passione sono gli shiny, li adoro e cerco di collezionarli, nel tempo libero mi cimento nel completare le varie storie Pokémon sempre con squadre diverse per sperimentare tutti i vari tipi, le varie mosse e combinazioni. Sono ritornato da poco sul 3DS con Sole e Luna e a breve approderò su Spada e Scudo, con grande curiosità e voglia di scoprire nuove cose insieme a tutti voi, lo so, sono già in ritardo e di parecchie cose ho già ricevuto vari spoiler, ma questo non mi preoccupa. Per adesso rigrazio e saluto tutti i membri della comunity! benvenuto sul forum, non esiste nessuna domanda scomoda o banale. Siamo tutti qui per aiutarci a vicenda non ti devi preoccupare. Spero di averti presto nella sezione del competitivo a commentare con noi le squadre da usare e le strategie da fare. Buon proseguimento qui nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lex_PokeTrainer Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Benvenuto Grazie mille 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: benvenuto sul forum, non esiste nessuna domanda scomoda o banale. Siamo tutti qui per aiutarci a vicenda non ti devi preoccupare. Spero di averti presto nella sezione del competitivo a commentare con noi le squadre da usare e le strategie da fare. Buon proseguimento qui nel forum! Grazie Avesonn, mi butterò presto, sono molto curioso di sapere quanto è divertente, anche se a detta di molti è parecchio intricato e complesso il mondo del competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 3 minuti fa, Lex_PokeTrainer ha scritto: Grazie mille Grazie Avesonn, mi butterò presto, sono molto curioso di sapere quanto è divertente, anche se a detta di molti è parecchio intricato e complesso il mondo del competitivo Anche io inizialmente ci ho perso la testa, e accidenti se mi sono dovuto guardare mille video su YouTube per capire anche solo una virgola delle robe sa fare. Però è questo il bello, si impara poi viene tutto naturale. Dai dai poi hai molto altro da esplorare qui nel forum. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lex_PokeTrainer Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 7 minuti fa, Namikaze ha scritto: Benvenuto Grazie mille anche a te 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Anche io inizialmente ci ho perso la testa, e accidenti se mi sono dovuto guardare mille video su YouTube per capire anche solo una virgola delle robe sa fare. Però è questo il bello, si impara poi viene tutto naturale. Dai dai poi hai molto altro da esplorare qui nel forum. Buona giornata grazie ancore e buona giornata anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lex_PokeTrainer Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 59 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuto grazie anche a te Buzzwole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lex_PokeTrainer Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto grazie mille NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ti troverai bene qui ^_^ Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lex_PokeTrainer Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 grazie a tutti del caloroso benvenuto, siete fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.