Rogue3 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Un ciao a tutta la community di Pokémon MIllennium! Mi ripresento: sono Leo, ho 23 anni e scrivo da Roma. Dico che mi ripresento perché avevo già un profilo sul forum parecchi anni fa (stavamo per entrare nella 6ª generazione), ma purtroppo con gli anni e l'allontanamento ho perso tutti i dati come nick, mail e password. Dopo un po' di tempo, rieccomi qui, pronto a tornare a far parte di quella meravigliosa community che abbandonai piano piano causa impegni, lavoro e studio. Una cosa che però non ho abbandonato, anche se con piccoli alti e bassi e l'amore che condivido con voi per i nostri carissimi mostriciattoli tascabili. Un po' di me nel meraviglioso mondo dei Pokémon: ho iniziato la mia avventura a Kanto con il mio fantastico GBC giallo e Pokémon Rosso per poi passare su Argento. Ho amato particolarmente la 3ª generazione e Hoenn e penso di aver giocato Pokémon Smeraldo per un ammontare di ore complessive assemblabili soltanto in mesi per poi comunque passare di regione in regione fino a ritrovarmi a Galar con Pokémon Scudo. Bene, penso di avervi ammorbato abbastanza, chiedo venia, spero di far ancora una volta parte di questa grande piccola famiglia. Ci becchiamo in giro.
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Benvenuto di nuovo carissimo Per il mio Origin & Shiny Dex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.