Zalefer Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Buongiorno a tutti cari utenti , mi chiamo Simone e ho 23 anni . Da grande vorrei fare il pediatra perché mi piacciono i bambini, il loro modo di essere e di agire senza pregiudizi. Quando gioco a pokemon torno a essere un bambino anche io ed è una bellissima sensazione. Negli ultimi tempi non ho giocato molto a pokemon , però ho giocato quasi tutti i titoli a partire dai primi . Ho attivato i giorni di prova online sulla switch , per cui sono disponibile per lotte online in questi giorni tra lo studio ( mi reputo a un livello medio di gioco , ai tempi di X e Y ero molto forte ) Vorrei capire come si fa ad aggiungere un immagine del profilo con una capienza di memoria appropriata, perché qualsiasi foto risulta non adatta. Devo iniziare a prendere la mano con il funzionamento del forum. E’ la prima volta per me Buona giornata a tutti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Buongiorno Simone e benvenuto sul forum! Per la storia dell'immagine profilo dovresti usare delle immagini dal formato piccolo e che sia al di sotto dei 100mb se non erro. Per ridimensionare le tue immagini posso consigliarti di usare questo sito: Spoiler https://tinyjpg.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 benvenuto caro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Benveenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.