Manuel Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 La distribuzione speciale di Meloetta sta per concludersi, hai ancora poco tempo per ottenerlo prima che abbandoni i negozi!Il Pokémon Melodia sarà distribuito in Italia fino al 19 Aprile nei negozi Gamelife, Games Bond, GameStop e Opengames aderenti all'iniziativa. Il Pokémon sarà al livello 50, avrà l'abilità Leggiadro e le mosse Coro, Strampadanza, Psichico e Zuffa.La distribuzione è gratuita, recati il prima possibile in uno dei negozi aderenti all'iniziativa con Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 o Bianca 2. Potrai riceverlo attraverso la modalità Dono Segreto (Via Wireless)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Dovevano distribuirlo via wi-fi per la miseria >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 PORCA MISERIA, ci devo andare assolutamente domani. Il Wi-Fi è una bella invenzione, perché non fare eventi lì non capisco. E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Atti di razzismo contro il Wi-fi :'( E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Grazie per avercelo ricordato, anche se non potrò andare a prenderlo... Meglio se fosse stato via Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Dovevano distribuirlo via wi-fi per la miseria >.<PORCA MISERIA, ci devo andare assolutamente domani. Il Wi-Fi è una bella invenzione, perché non fare eventi lì non capisco.Atti di razzismo contro il Wi-fi :'(Grazie per avercelo ricordato, anche se non potrò andare a prenderlo... Meglio se fosse stato via Wi-Fi. Mi aggiungo anch'io all'appello per il Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Io l'ho preso,rosicate LALALALALA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Io l'ho preso,rosicate LALALALALAIo l'ho preso dal Pokécheck. Rosica. LA LA LA LA LA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Io l'ho preso dal Pokécheck. Rosica. LA LA LA LA LA (?)Io pure *fugge nelle fogne coi topi* mi hai rovinato il momento di gloria T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Preso il 1° giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io ce l'ho già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 io l'ho persa, non ho avuto tempo di andarla a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io ne ho presi due! LOL Mi oppongo al Wi-fi che non ho! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 preso al 1°giorno come Fanny Tepig best. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 preso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ti piace groudon ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati