Sabry Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 On 23/5/2020 at 13:49, ShadowBlue ha scritto: Scusate lei ha ragione , cioè anche se uno dovrebbe prendere entrambi di dovrebbe dare solo uno cioè in base a quello della tua edizione cioè scudo . perchè se le prende entrambi credo che ti dovrebbe uscire le due zone credo. quindi se ho capito bene , uno se acquista un unico pacchetto nel gioco dovrebbe uscire entrambe le zone? se ho capito bene , eprchè scusa se li prendo sono solo io cpme persone ha giocarci , non so se mi spiego Se acquisti un pass hai sia l'isola dell'armatura che le terre innevate della corona...devi però comprare il pass relarivo al tuo gioco se hai scudo compri la versione scudo se no non funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 On 23/5/2020 at 09:46, RoseRed ha scritto: Cioè quello che esce adesso e quello che poi uscirà in autunno? Si lo so, non ci ho capito nulla XD Esatto!! Ma di entrambi la versione di spada On 23/5/2020 at 13:49, ShadowBlue ha scritto: Scusate lei ha ragione , cioè anche se uno dovrebbe prendere entrambi di dovrebbe dare solo uno cioè in base a quello della tua edizione cioè scudo . perchè se le prende entrambi credo che ti dovrebbe uscire le due zone credo. quindi se ho capito bene , uno se acquista un unico pacchetto nel gioco dovrebbe uscire entrambe le zone? se ho capito bene , eprchè scusa se li prendo sono solo io cpme persone ha giocarci , non so se mi spiego Esatto Esattamente, solo che la seconda zona si sblocca appena esce il dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Sì e c'è da dire inoltre che il DLC va sulla tua switch di conseguenza se si prendere l'altra versione in un secondo momento, ai attivo pure i dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Se acquisti un pass hai sia l'isola dell'armatura che le terre innevate della corona...devi però comprare il pass relarivo al tuo gioco se hai scudo compri la versione scudo se no non funziona! 1 ora fa, SweetRplug ha scritto: Esatto!! Ma di entrambi la versione di spada Esatto Esattamente, solo che la seconda zona si sblocca appena esce il dlc capito ! grazie mille Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 23 ore fa, Tatsumi ha scritto: Sì e c'è da dire inoltre che il DLC va sulla tua switch di conseguenza se si prendere l'altra versione in un secondo momento, ai attivo pure i dlc Non proprio perché se adesso hai scudo compri l'espansione di scudo se poi compri spada dovrai comprare il dlc legato a spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 10 minuti fa, Sabry ha scritto: Non proprio perché se adesso hai scudo compri l'espansione di scudo se poi compri spada dovrai comprare il dlc legato a spada Va sul proprio account non sul gioco in se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 18 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Va sul proprio account non sul gioco in se. È vero che si salva sull'account, ma questo vuol dire solo che se un giorno vorrai cambiare console, non dovrai riacquistare tutto, ma solo reinstallare tutto ciò che hai comprato. Alla fine il pass di espansione è un aggiornamento che si installerà nella memoria della switch e, come ho scritto in un messaggio precedente e confermato anche da altri utenti, sarà visibile per qualsiasi account presente sulla console che utilizza la versione di gioco per la quale hai scelto di comprare il pass. Purtroppo la game freak ha creato 2 espansioni differenti per le due diverse versioni. Pertanto se vuoi sbloccare le nuove aree che aggiungeranno con i dlc su entrambe le versioni dovrai acquistare entrambi i pass, per una spesa totale doppia, come ha detto anche @Sabry. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 4 ore fa, Tatsumi ha scritto: Va sul proprio account non sul gioco in se. Ha spiegato splendidamente @Alemat20 Se hai scudo il pass di spada non gira a prescidere dagli account! Se vorrai i pass di spada dovrai comprare un pass di spada quello di scudo (anche se l'account è lo stesso) non funzionerà. I pass di spada e scudo se non ho capito male differenzieranno per i personaggi incontrabili e (se non ho capito male) per alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Voi li acquistate dallo shop della switch o si risparmia prendendoli altrove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 35 minuti fa, Zio ha scritto: Voi li acquistate dallo shop della switch o si risparmia prendendoli altrove? Sullo store ufficiale costano 30 euro. L’unico modo per risparmiare qualcosa che io sappia è acquistarli tramite il sito Instant Gaming, dove costano 25 euro. Attualmente credo sia il prezzo più basso che puoi trovare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 39 minuti fa, Zio ha scritto: Voi li acquistate dallo shop della switch o si risparmia prendendoli altrove? Magari anche su Amazon o eBay di solito fanno buone offerte, ma va a periodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Grazie mille ad entrambi, oggi controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 @lupoalberto hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Volendo si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 27 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Volendo si può chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.