YanezDeGomera Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Cari ragazzi la quarantena è finita e non ho più tanto tempo libero, tuttavia non mi sono dimenticato di voi, tranquilli. Ho beccato un frame fortunatissimo e sono riuscito a portarvi in tempo record il Den evento con il pokémon più famoso al mondo, ovvero Pikachu, il quale, vi verrà offerto gratuitamente come sono solito fare, ma questo voi già lo sapete. Non posso garantirvi per quanto tempo lo terrò attivo, senza contare che non sarò sempre online, dato che per l'appunto ho molti impegni. Ovviamente vi avvertirò quando farò una pausa. Ma bando alle ciance, gettatevi a capofitto in questo nuovo raid per catturare Pikachu G-Max Star Shiny. Ah, ricordate di cancellarmi dalla lista amici dopo aver catturato le copie richieste del pokémon. SW: 7052-2462-0929 PW: 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ti adoro!!!! 5 min e mi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Cari ragazzi la quarantena è finita e non ho più tanto tempo libero, tuttavia non mi sono dimenticato di voi, tranquilli. Ho beccato un frame fortunatissimo e sono riuscito a portarvi in tempo record il Den evento con il pokémon più famoso al mondo, ovvero Pikachu, il quale, vi verrà offerto gratuitamente come sono solito fare, ma questo voi già lo sapete. Non posso garantirvi per quanto tempo lo terrò attivo, senza contare che non sarò sempre online, dato che per l'appunto ho molti impegni. Ovviamente vi avvertirò quando farò una pausa. Ma bando alle ciancie, gettatevi a capofitto in questo nuovo raid per catturare Pikachu G-Max Star Shiny. Ah, ricordate di cancellarmi dalla lista amici dopo aver catturato le copie richieste del pokémon. SW: 7052-2462-0929 PW: 4141 posso partecipare? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ho trovato il raid al primo tentativo L'avevo già ma uno in più non fa male, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Bene preso il piccolino, ora lascio il posto agli altri, buona fortuna a tutti! Spoiler Spoiler @YanezDeGomera ho partecipato a due tre dei tuoi raid shiny, passa pure dal mio mercatino a prenderti uno shiny o qualche altro poke ti piace, così almeno posso restituirti il favore! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 @YanezDeGomera Mi aggiungo anch'io "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ci sono! Richiesta inviata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Perfetto, le ho accettate tutte, ricordatevi di cancellarmi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 9 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ottimo Sono andata di master e l ho preso al primo tentativo...non so se lo sai ma nel caso ti dico i suoi dati: maschio, liv 60, statico, mosse: tuono,schermoluce,surf e fintoattacco , natura vivace , tutte ivs al 31 tranne ps che è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Addirittura di master, esagerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Preso, tolgo il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Preso "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Se qualcuno lo catturasse anche per me, apprezzerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 ti ho mandato la richiesta, sono Ale 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Se qualcuno lo catturasse anche per me, apprezzerei nessun problema se vuoi te ne catturo un paio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Preso "involontariamente", ho trovato il tuo raid a caso nel y-comm. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Adesso, Macca ha scritto: Preso "involontariamente", ho trovato il tuo raid a caso nel y-comm. Buona così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Grazie Yanez partecipo anche io!!! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ne approfitto per averne uno in collezione Yanez! Provo in Pokèball poi appena lo catturo esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Yanez in che ball li vuoi? e quanti ne vorresti? cosi mi regolo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Me ne basta uno, vai di bis ball, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Parteciperei anche io, ti ho mandato la rieschesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Preso, grazie mille! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Arrivoooo!!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.