mscd11 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ciao ragazzi, innanzitutto volevo presentarmi. Ho lasciato pokemon da XY, e ora mi stavo riavvicinando interessato soprattutto al competitivo e sto pensando di comprare spada. Ho letto che da questa gen e' possibile affittare squadre, per me sarebbe una mano santa visto che di tempo per costruire dei team non ne ho. La domanda e' se affittando questa squadre si andrebbero a replicare anche tutti gli iv, ev e natura o invece andresti a giocare con una "brutta copia" del team originale? Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, mscd11 ha scritto: Ciao ragazzi, innanzitutto volevo presentarmi. Ho lasciato pokemon da XY, e ora mi stavo riavvicinando interessato soprattutto al competitivo e sto pensando di comprare spada. Ho letto che da questa gen e' possibile affittare squadre, per me sarebbe una mano santa visto che di tempo per costruire dei team non ne ho. La domanda e' se affittando questa squadre si andrebbero a replicare anche tutti gli iv, ev e natura o invece andresti a giocare con una "brutta copia" del team originale? Grazie in anticipo ! Benvenuto I team presi "in affitto" sono uguali agli originali, anche iv, EV, nature e anche se i pokémon originali erano Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 bienvenu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 4 ore fa, mscd11 ha scritto: Ciao ragazzi, innanzitutto volevo presentarmi. Ho lasciato pokemon da XY, e ora mi stavo riavvicinando interessato soprattutto al competitivo e sto pensando di comprare spada. Ho letto che da questa gen e' possibile affittare squadre, per me sarebbe una mano santa visto che di tempo per costruire dei team non ne ho. La domanda e' se affittando questa squadre si andrebbero a replicare anche tutti gli iv, ev e natura o invece andresti a giocare con una "brutta copia" del team originale? Grazie in anticipo ! Ciao e benvenuto! Si replica tutto, ma per approfondire l'argomento ti chiederei di utilizzare le sezioni dedicate al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Benvenuto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Benvenuto e buona permanenza A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 benvenuto benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma_fr Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.