Croma_fr Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Salve! Sono iscritto a questo forum da un po', ma non mi sono mai presentato. Mi chiamo Croma e sono uno Shiny Hunter. Oltre a giocare a Pokémon mi piace scrivere, leggere, cantare e suonare oltre che recitare. Non sono pratico dei forum ahahah, consigli per ambientarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto benvenuto sul forum Croma 2, per ambientarti ti consiglio di essere te stesso, rispondi alle discussioni a cui ti sentì di rispondere.. curiosa un po’ tra le sezioni, ci sono molti thread interessanti dove gli utenti condividono le proprie passioni e dove puoi trovare qualcosa in comune con gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenutooooooooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 41 minuti fa, Croma_fr ha scritto: Salve! Sono iscritto a questo forum da un po', ma non mi sono mai presentato. Mi chiamo Croma e sono uno Shiny Hunter. Oltre a giocare a Pokémon mi piace scrivere, leggere, cantare e suonare oltre che recitare. Non sono pratico dei forum ahahah, consigli per ambientarmi? Benvenuto, un consiglio? Bhe semplicemente trova un topic che ti interessa e parla, in un forum così vasto non avrai problemi a trovare persone che hanno le tue stesse passioni (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma_fr Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Grazie mille a tutti per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VGCBlu Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.