YukiV Inviato 31 maggio, 2020 Inviato 31 maggio, 2020 15 minuti fa, Andy2 ha scritto: No è semplicemente str*nzo il Pokémon ah ok questo spiega tutto, ok ci vediamo domani Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Tatsumi Inviato 31 maggio, 2020 Inviato 31 maggio, 2020 Preso il primo @Andy2 lascio stare, me ne tengo solo uno, cancellami pure gli altri due perché tanto ci ho messo gli anni solo per prenderne uno figuriamoci 3
Andy2 Inviato 31 maggio, 2020 Autore Inviato 31 maggio, 2020 Ci si becca domani, se temete di non riuscire a catturarlo entro domani sera contattatemi in privato per farlo anche di pomeriggio... Bella lì~
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Inviato 1 giugno, 2020 Ultima serata per portarsi a casa il longcat... Good luck~
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 faccio l'ultimo tentativo e se no lascio, uso la love ball con un mewth maschio che dovrebbe essere all'incirca più efficace di una biss Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: faccio l'ultimo tentativo e se no lascio, uso la love ball con un mewth maschio che dovrebbe essere all'incirca più efficace di una biss x8 è la Ball più forte del gioco dopo la Master Ball...
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: x8 è la Ball più forte del gioco dopo la Master Ball... siiiiiiiiiiiiii finalmente ha funzionato, grazie per il gatto! (wow addiririttura x 8?!) Spoiler mi hai dato una stra-mega-mano passa poi dal mio mercatino che ti regalo pure un pokemon shiny a tua scelta per la pazienza che hai avuto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Inviato 1 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: siiiiiiiiiiiiii finalmente ha funzionato, grazie per il gatto! (wow addiririttura x 8?!) Nascondi contenuto mi hai dato una stra-mega-mano passa poi dal mio mercatino che ti regalo pure un pokemon shiny a tua scelta per la pazienza che hai avuto Tranquilla, mi basta sapere di aver dato una mano~
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Tranquilla, mi basta sapere di aver dato una mano~ ok come desideri, comunque se avessi bisogni di aiuto pure tu, chiedi pure Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Jooo Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 Partecipo^^ solo una copia hai già i miei dati. Grazie infinite Andy
RoseRed Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 @Andy2 ci ho riprovato nonostante stasera non mi senta al top, è fuggito per l'ennesima volta, non fa nulla, non perdo più tempo, volevo comunque ringraziarti per questa ulteriore occasione! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Kratosso Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 Arrivo per le 22, a leggere i commenti mi prende già male per tutte queste fughe
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Inviato 1 giugno, 2020 4 minuti fa, Kratosso ha scritto: Arrivo per le 22, a leggere i commenti mi prende già male per tutte queste fughe Ti avviso, avrai solo mezzora...
Kratosso Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 Già parto male... Preso uno e me lo faccio bastare...
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Inviato 1 giugno, 2020 STOP. Tempo scaduto. Ho notato mio malgrado che questo Pokémon è stato abbastanza ostico per tutti... Strano anche perché io l'altro ieri ho fatto 6 try, nei primi 3 ho tentato di Mega Ball ed è entrato, poi gli ultimi 3 li ho fatti uno di Timer Ball per un amico e altri due di Bis Ball, a parte i primi due tentativi sono entrati sempre, quindi 4 Meowth in non troppo tempo... Mi dispiace se non siete riusciti a catturarlo, ma che ci posso fare se sballano i catch rate come c***o gli pare a loro... Non sono sicuro di riuscire a fare altri raid a breve, siccome ho visto che nella prossima tana evento vogliono mettere un fottio di Gigamax diverse, e per me sarebbe un parto stare a resettare ogni giorno la tana... Stiamo a vedere come va a finire, stay tuned nel caso mi vedete fare altri topic!! Possiamo chiudere @Superyle99 @Chinotto
Chinotto Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 1 ora fa, Andy2 ha scritto: STOP. Tempo scaduto. Ho notato mio malgrado che questo Pokémon è stato abbastanza ostico per tutti... Strano anche perché io l'altro ieri ho fatto 6 try, nei primi 3 ho tentato di Mega Ball ed è entrato, poi gli ultimi 3 li ho fatti uno di Timer Ball per un amico e altri due di Bis Ball, a parte i primi due tentativi sono entrati sempre, quindi 4 Meowth in non troppo tempo... Mi dispiace se non siete riusciti a catturarlo, ma che ci posso fare se sballano i catch rate come c***o gli pare a loro... Non sono sicuro di riuscire a fare altri raid a breve, siccome ho visto che nella prossima tana evento vogliono mettere un fottio di Gigamax diverse, e per me sarebbe un parto stare a resettare ogni giorno la tana... Stiamo a vedere come va a finire, stay tuned nel caso mi vedete fare altri topic!! Possiamo chiudere @Superyle99 @Chinotto Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.