Green Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Hai già i miei dati, prendo solo una copia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Mi scappa sempre https://ibb.co/y0p8p0T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 15 minuti fa, Andy2 ha scritto: No è semplicemente str*nzo il Pokémon ah ok questo spiega tutto, ok ci vediamo domani Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Preso il primo @Andy2 lascio stare, me ne tengo solo uno, cancellami pure gli altri due perché tanto ci ho messo gli anni solo per prenderne uno figuriamoci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Ci si becca domani, se temete di non riuscire a catturarlo entro domani sera contattatemi in privato per farlo anche di pomeriggio... Bella lì~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ultima serata per portarsi a casa il longcat... Good luck~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 faccio l'ultimo tentativo e se no lascio, uso la love ball con un mewth maschio che dovrebbe essere all'incirca più efficace di una biss Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: faccio l'ultimo tentativo e se no lascio, uso la love ball con un mewth maschio che dovrebbe essere all'incirca più efficace di una biss x8 è la Ball più forte del gioco dopo la Master Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: x8 è la Ball più forte del gioco dopo la Master Ball... siiiiiiiiiiiiii finalmente ha funzionato, grazie per il gatto! (wow addiririttura x 8?!) Spoiler mi hai dato una stra-mega-mano passa poi dal mio mercatino che ti regalo pure un pokemon shiny a tua scelta per la pazienza che hai avuto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: siiiiiiiiiiiiii finalmente ha funzionato, grazie per il gatto! (wow addiririttura x 8?!) Nascondi contenuto mi hai dato una stra-mega-mano passa poi dal mio mercatino che ti regalo pure un pokemon shiny a tua scelta per la pazienza che hai avuto Tranquilla, mi basta sapere di aver dato una mano~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Tranquilla, mi basta sapere di aver dato una mano~ ok come desideri, comunque se avessi bisogni di aiuto pure tu, chiedi pure Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jooo Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Partecipo^^ solo una copia hai già i miei dati. Grazie infinite Andy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 @Andy2 ci ho riprovato nonostante stasera non mi senta al top, è fuggito per l'ennesima volta, non fa nulla, non perdo più tempo, volevo comunque ringraziarti per questa ulteriore occasione! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Arrivo per le 22, a leggere i commenti mi prende già male per tutte queste fughe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 4 minuti fa, Kratosso ha scritto: Arrivo per le 22, a leggere i commenti mi prende già male per tutte queste fughe Ti avviso, avrai solo mezzora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Già parto male... Preso uno e me lo faccio bastare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ho preso la mia coppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 STOP. Tempo scaduto. Ho notato mio malgrado che questo Pokémon è stato abbastanza ostico per tutti... Strano anche perché io l'altro ieri ho fatto 6 try, nei primi 3 ho tentato di Mega Ball ed è entrato, poi gli ultimi 3 li ho fatti uno di Timer Ball per un amico e altri due di Bis Ball, a parte i primi due tentativi sono entrati sempre, quindi 4 Meowth in non troppo tempo... Mi dispiace se non siete riusciti a catturarlo, ma che ci posso fare se sballano i catch rate come c***o gli pare a loro... Non sono sicuro di riuscire a fare altri raid a breve, siccome ho visto che nella prossima tana evento vogliono mettere un fottio di Gigamax diverse, e per me sarebbe un parto stare a resettare ogni giorno la tana... Stiamo a vedere come va a finire, stay tuned nel caso mi vedete fare altri topic!! Possiamo chiudere @Superyle99 @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Grazie mille Andy, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 ora fa, Andy2 ha scritto: STOP. Tempo scaduto. Ho notato mio malgrado che questo Pokémon è stato abbastanza ostico per tutti... Strano anche perché io l'altro ieri ho fatto 6 try, nei primi 3 ho tentato di Mega Ball ed è entrato, poi gli ultimi 3 li ho fatti uno di Timer Ball per un amico e altri due di Bis Ball, a parte i primi due tentativi sono entrati sempre, quindi 4 Meowth in non troppo tempo... Mi dispiace se non siete riusciti a catturarlo, ma che ci posso fare se sballano i catch rate come c***o gli pare a loro... Non sono sicuro di riuscire a fare altri raid a breve, siccome ho visto che nella prossima tana evento vogliono mettere un fottio di Gigamax diverse, e per me sarebbe un parto stare a resettare ogni giorno la tana... Stiamo a vedere come va a finire, stay tuned nel caso mi vedete fare altri topic!! Possiamo chiudere @Superyle99 @Chinotto Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.