jessy87pikachu Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 buona sera a tutti, mi ritrovo con un dubbio. Proprio ora o comprato i due pass espansione DLC dei pokèmon, fin qui non ho avuto problemi, ma quando li o acquistati e poi sono andata nella home della mia nintendo switch non ho trovato nessuna icona delle due espansioni per poi in seguito scaricare i giochi appena escono, ora e una cosa normale oppure dovrebbero apparire le icone? E poi se non appaiono le icone, quando escono i giochi devo andare nella schermata dei pass espansione pokèmon (la schermata per farmi capire dove si acquistano, che ora mi spunta solo acquistato) per poterli scaricare? EDIT: a che ci sono faccio sempre qui un'altra domanda (tanto e sempre della nintendo switch la domanda). Io o visto che acquistando questi giochi mi a dato dei punti oro, che posso convertire in euro per acquisti vari. Come faccio a convertire questi punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Sposto nella sezione corretta. Non dovrebbe apparire nessuna icona in quanto sono "parte" del software di Pokémon Spada e Scudo. Il contenuto dei DLC diventerà disponibile all'interno dei giochi in modo automatico quando essi usciranno! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Come già detto sopra dall'utente, una volta presi i pass non ti spuntano icone in quanto non sono giochi a se, ma ben si delle aggiunte presente all'interno del gioco che verrano rese disponibili all'uscita di essi. Per quanto riguarda i punti, non si possono convertite in euro, mi sembra, ma ben si li puoi utilizzare come sconto o per pagare altri giochi o contenuti sull e-shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 31 minuti fa, Darki ha scritto: Sposto nella sezione corretta. Non dovrebbe apparire nessuna icona in quanto sono "parte" del software di Pokémon Spada e Scudo. Il contenuto dei DLC diventerà disponibile all'interno dei giochi in modo automatico quando essi usciranno! Pensavo che visto che era una cosa direttamente della nintendo switch (visto che parlavo soprattutto l'icona nella switch che non capivo perchè non appariva e visto anche che o aggiunto per quanto riguarda i punti oro), dovevo metterlo nella sezione switch. capito per la prossima volta so dove fare il post se e un'altra cosa di questo tipo , grazie . ok grazie e per i punti ora tu mi sai dire qualcosa? 20 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Come già detto sopra dall'utente, una volta presi i pass non ti spuntano icone in quanto non sono giochi a se, ma ben si delle aggiunte presente all'interno del gioco che verrano rese disponibili all'uscita di essi. Per quanto riguarda i punti, non si possono convertite in euro, mi sembra, ma ben si li puoi utilizzare come sconto o per pagare altri giochi o contenuti sull e-shop. grazie anche a te. per quanto riguarda i punti , si so anche io che si possono utilizzare per sconti o altro, ma quando una volta ci o provato (che avevo qualche punto oro per potermi attivare un abbonamento di 1 mese) non mi a fatto fare l'acquisto dicendomi che prima dovevo convertire i punti oro altrimenti non potevo usarli per acquistare nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 18 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: Pensavo che visto che era una cosa direttamente della nintendo switch (visto che parlavo soprattutto l'icona nella switch che non capivo perchè non appariva e visto anche che o aggiunto per quanto riguarda i punti oro), dovevo metterlo nella sezione switch. capito per la prossima volta so dove fare il post se e un'altra cosa di questo tipo , grazie . ok grazie e per i punti ora tu mi sai dire qualcosa? grazie anche a te. per quanto riguarda i punti , si so anche io che si possono utilizzare per sconti o altro, ma quando una volta ci o provato (che avevo qualche punto oro per potermi attivare un abbonamento di 1 mese) non mi a fatto fare l'acquisto dicendomi che prima dovevo convertire i punti oro altrimenti non potevo usarli per acquistare nulla... Strano io quando ho rinnivato l annuale mi ha scalato direttamente i punti in sconto Però avevo i soldi sufficienti per fare l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 5 ore fa, Sabry ha scritto: Strano io quando ho rinnivato l annuale mi ha scalato direttamente i punti in sconto Però avevo i soldi sufficienti per fare l'acquisto allora forse, perchè non avevo soldi, non mi a fatto fare il passaggio dei punti? ma cosi non a molto senso , se non si anno soldi non si può ottenere lo sconto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 52 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: allora forse, perchè non avevo soldi, non mi a fatto fare il passaggio dei punti? ma cosi non a molto senso , se non si anno soldi non si può ottenere lo sconto.... Es devi comprare una cosa da 8 euro e hai punti per uno sconto di 3 euro se hai i restanti 5 euro o più te lo fa comprare... E quindi puoi comprarlo a meno però non ti diventano "soldi" nel senso che funzionano per un acquisto e nel momento in cui lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 @jessy87pikachu fammi sapere se hai ancora qualche dubbio o se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 23 ore fa, Sabry ha scritto: Es devi comprare una cosa da 8 euro e hai punti per uno sconto di 3 euro se hai i restanti 5 euro o più te lo fa comprare... E quindi puoi comprarlo a meno però non ti diventano "soldi" nel senso che funzionano per un acquisto e nel momento in cui lo fai ok grazie 4 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @jessy87pikachu fammi sapere se hai ancora qualche dubbio o se si può chiudere la discussione Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.