TheManFromBangkok Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 Salve ragazzi, domanda forse un po' stupida ma sono "nuovissimo" nel vostro Mondo (in realtà giocavo ai tempi di Rosso e Blu e capite bene che SwSh è un bel salto nel vuoto!), è possibile mettere una data passata sulla console in modo da trovare Pokémon rilasciati in Raid passati? Grazieee, vi leggo sempre!
Alemat Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 29 minuti fa, TheManFromBangkok ha scritto: Salve ragazzi, domanda forse un po' stupida ma sono "nuovissimo" nel vostro Mondo (in realtà giocavo ai tempi di Rosso e Blu e capite bene che SwSh è un bel salto nel vuoto!), è possibile mettere una data passata sulla console in modo da trovare Pokémon rilasciati in Raid passati? Grazieee, vi leggo sempre! Non ho mai provato, ma teoricamente i raid evento restano disponibili fin quando non scarichi il nuovo bollettino delle terre selvagge. Quindi tornare indietro con la data credo sia inutile, poiché i pokemon che appaiono nei raid evento dipendono dall'ultimo bollettino scaricato. Tuttavia sei hai cominciato a giocare a spada o scudo da poco e hai perso la maggior parte delle forme Gigamax distribuite finora, non demordere; hanno annunciato proprio oggi che per tutto il mese di giugno verranno reintrodotti molti dei raid Gigamax finora distribuiti, quindi potresti riuscire a recuperare eventuali forme che non sei riuscito ad ottenere Edit: Le uniche forme gigamax che non verranno reintrodotte sono quelle di pikachu, eevee e meowth VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Dott.ssa_Drapion Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 @TheManFromBangkokhai altri dubbi o si può chiudere?
Chinotto Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 4 ore fa, TheManFromBangkok ha scritto: Puoi chiudere, grazie! Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.