llubamereS Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Sono da telefono. Riscontro questo problema solo su uno specifico topic: quello "cura e colpisci gli starter". Praticamente ho copiato il messaggio di un utente e quando sono andato ad incollarlo mi è comparsa quella schermata diciamo. Ho provato ad aggiornare la pagine più volte ma niente, ogni volta che provo a scrivere su quel topic non so cosa succede ma mi si bugga tutta la schermata. Sul resto del Forum nom ho problemi. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Darki Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Purtroppo è un problema di formato dovuto al copia-incolla di tutto (dallo screen si vedono anche i tasti Cita e Rispondi a questa discussione) Ti conviene cancellare tutto e riscrivere il messaggio, è la soluzione più semplice e veloce You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
llubamereS Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 On 03/06/2020 at 09:25, Darki ha scritto: Purtroppo è un problema di formato dovuto al copia-incolla di tutto (dallo screen si vedono anche i tasti Cita e Rispondi a questa discussione) Ti conviene cancellare tutto e riscrivere il messaggio, è la soluzione più semplice e veloce Espandi Ok dopo provo grazie Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
DDR_17 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 On 03/06/2020 at 09:43, Seremabull ha scritto: Ok dopo provo grazie Espandi Facci sapere se hai risolto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
llubamereS Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 On 03/06/2020 at 17:47, DDR_17 ha scritto: Facci sapere se hai risolto Espandi Ah si, sorry ieri mi sono scordato di provare xD @DDR_17 risolto Si è sbuggato da solo lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.