Armadillo Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Ciao, mi sono iscritta a Pokémon Millennium da lunedì, ma non ho ancora iniziato ad essere attiva... Mi chiamo Giorgia e spero di trovarmi bene e di fare nuove conoscenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 9 minuti fa, Armadillo ha scritto: Ciao, mi sono iscritta a Pokémon Millennium da lunedì, ma non ho ancora iniziato ad essere attiva... Mi chiamo Giorgia e spero di trovarmi bene e di fare nuove conoscenze! Benvenuta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Benvenuta carissima A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Benvenuta benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Benvenuta Giorgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 On 4/6/2020 at 18:20, Armadillo ha scritto: Ciao, mi sono iscritta a Pokémon Millennium da lunedì, ma non ho ancora iniziato ad essere attiva... Mi chiamo Giorgia e spero di trovarmi bene e di fare nuove conoscenze! Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.