SkyLukeX Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che seguo il sito e ho deciso di iscrivermi al forum perchè mi è partita la scimmia per il competitivo( sono completamente ignorante in materia ma piano piano imparo xD ) Ho iniziato a giocare con Pokèmon Blu ai tempi dell'uscita fino ad arrivare alla terza generazione con Pokèmon Rubino, da li in poi ho smesso di seguire il mondo pokèmon. Ho ripreso a giocarci "seriamente" con Let's go Pikachu per poi prendere Pokèmon Spada, per colpa di quest'ultimo è partita la fissa per il competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Benvenuto,hai fatto bene ad iscriverti non te ne pentirai A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 14 minuti fa, SkyLukeX ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che seguo il sito e ho deciso di iscrivermi al forum perchè mi è partita la scimmia per il competitivo( sono completamente ignorante in materia ma piano piano imparo xD ) Ho iniziato a giocare con Pokèmon Blu ai tempi dell'uscita fino ad arrivare alla terza generazione con Pokèmon Rubino, da li in poi ho smesso di seguire il mondo pokèmon. Ho ripreso a giocarci "seriamente" con Let's go Pikachu per poi prendere Pokèmon Spada, per colpa di quest'ultimo è partita la fissa per il competitivo. Bencenuto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Mi è sembrato di leggere la mia storia, solo che io ho iniziato con Rosso e poi ho preso Scudo xD Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ehilà benevenuto sul Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Benvenutoooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLukeX Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.